Fiction 2023, le nuove serie che vedremo quest’anno

In arrivo le nuove fiction 2023 tra storia passate e innovative. Scopriamo il palinsesto del prossimo anno.

fiction 2023
Che Dio ci Aiuti (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Negli ultimi anni la tecnologia sta diventando sempre più innovativa e veloce, creando così nuovi mondi e possibilità per i creatori di contenuti. La televisione non è da meno. Alcuni dei lavori più amati e di successo degli ultimi anni provengono dal piccolo schermo.

Le prossime fiction possono offrire diverse sfide. I creatori di contenuti non solo devono fornire aggiornamenti visivi costanti, ma devono anche costruire una storia che sia credibile e coinvolgente. Con un budget maggiore a disposizione, ci si aspetta una migliore grafica e una trama più complessa.

Non c’è nessuna garanzia che il 2023 sarà un grande anno per la televisione, ma la tecnologia progredisce così velocemente che alcune sorprese non sono da escludere. Come mai prima, ci si aspetta che i creatori di contenuti lavorino alla creazione di un prodotto di qualità e di successo

Di seguito ecco quali sono le fiction 2023 che riprenderanno prossimamente e anche tantissimi titoli nuovi disponibili su Amazon Prime, Rai, Mediaset, Netflix e tanto altro.

Fiction 2023, titoli nuovi per il prossimo palinsesti televisivo

fiction 2023
Mare Fuori 3 (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Paypal, vuoi acquistare su Amazon? Segui la guida e fallo in modo facile!

Dall’11 gennaio riparte sulla Rai La porta rossa, una serie divisa in quattro puntate. La trama si sviluppa intorno al padre, ormai deceduto, che dal mondo dell’aldilà osserva inerme la vita della moglie e della figlia. Ma un colpo di scena costringerà il giudice ad essere protagonista.

Dal 15 febbraio con grande clamore ritorna Mare Fuori con la terza stagione. La trama si sviluppa nel carcere minorile campano, intrighi, tradimenti e amori si aleggiano nel carcere. Il protagonista indiscusso di questa serie è proprio l’amore in tutte le sue forme.

Torna a gran richiesta il Commissario Ricciardi 3. Egli affronterà diverse sfide, ambientato nella Napoli degli anni 30’, il commissario riesce a percepire le ultime parole degli assassinati e per questo motivo si dovrà confrontare con delle indagini complesse.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi scollo mozzafiato e spacco provocante, look sparkling animalier – FOTO

Prossimamente Buongiorno Mamma su Canale 5. La storia inizia da dove è finita, la moglie in coma accudita dal marito e i figli. Nuovi personaggi entrano in scena e il mistero diventa sempre più fittizio. Su Netflix dal 4 gennaio, entra in scena una fiction ispirato al romanzo di Elena Ferrante, dopo il successo dell’amica geniale, con La vita bugiarda degli adulti. 

Dal 5 gennaio su Amazon Prime Sono Lillo. La serie è composta da otto puntate tutte da ridere, la trama si sviluppa intorno alla sua partecipazione di LOL che dopo aver raggiunto il successo dove scegliere tra la vita privata e la fama, poiché la moglie non lo sopporta più. Tornano a grande richiesta anche tantissime altre fiction come Rocco Schiavone, Che Dio ci Aiuti, Un passo dal cielo.

Impostazioni privacy