Paypal, vuoi acquistare su Amazon? Segui la guida e fallo in modo facile!

Paypal, numero uno per ricevere denaro e pagare in totale sicurezza. Su Amazon non è ancora possibile, tuttavia esistono degli escamotage ad hoc che puoi fare in modo semplice ed efficace. 

Paypal
Si può pagare su Amazon con Paypal? (Canva) – Haircare.it

PayPal è un modo di pagare e ricevere denaro in modo sicuro. Offre un servizio di pagamento online facile da usare, veloce, multi-valuta e affidabile. È possibile pagare con carte di debito, carte di credito e ricevere pagamenti da tutte queste fonti. Può essere usato per acquistare beni e servizi dal vivo, fare acquisti online, inviare e ricevere regali o denaro tra amici e parenti.

Con PayPal, la tua sicurezza è garantita. Tutte le transazioni sono protette da algoritmi moderni e sofisticati e protette da un sistema di sicurezza a livello bancario. L’azienda non condivide mai le tue informazioni personali con la parte interessata alla transazione.

PayPal ha anche un processo di verifica e di protezione contro le frodi. Se la tua carta di credito o di debito è soggetta a una frode, l’azienda può bloccare o rimborsare la transazione. Inoltre, se il venditore non rispetta i termini dell’accordo o non invia il materiale o lo spedisce con ritardo, essa può rimediare al problema. Inoltre, quando usi PayPal, non devi ricordare i dati come numero di carta di credito, codici di sicurezza o il mese di scadenza. Invece, tutti i tuoi dati sono salvati in modo sicuro sul sistema.

Quando devi fare un acquisto online, Paypal è un modo sicuro e conveniente per inviare e ricevere denaro. Essendo una delle più grandi e più diffuse aziende di pagamento online, l’azienda offre eccellenti tassi di cambio e garanzie sicure e affidabili. Facile, veloce e sicuro:questi sono i motivi per cui molti hanno scelto di usare PayPal. Tuttavia su Amazon non è possibile, forse per le commissioni da far pagare a terzi. Ma esistono degli escamotage che fanno al caso tuo. 

Paypal, scopri come comprare su Amazon grazie a questi consigli

Paypal
I benefici di questa azienda (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Rivoluzione motori: arriva l’utilitaria da città in grado di “trasformarsi”

Contro ogni aspettativa, è possibile acquistare su Amazon grazie a Paypal e noi vi sveleremo come fare. L’unico modo per acquistare tramite i servizi Paypal sull’e-commerce è utilizzare per l’appunto la carta di credito dell’omonima azienda: Business Debit Card. Nello specifico si tratta di fare acquisti online o in negozi fisici tramite il saldo Paypal. Questa carta non ha alcun costo o commissione al momento del pagamento, ma solo di 2 euro per prelevare contante dagli sportelli appositi.

Paypal
Usa la Paypal Debit Card (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Classifiche 2022: i 10 libri più avvincenti dell’anno che sta per terminare

Per fare gli acquisti sul colosso con questa azienda ora è possibile. Non dovrete far altro che connettervi sul vostro profilo, selezionare nuovi sistemi di pagamento e inserire la carta Paypal Business. Di seguito sarà molto semplice ed intuitivo procedere con l’acquisto, l’importante è farlo selezionando la Debit Card.

L’ultima opzione da tener conto è di pagare tramite il conto Amazon del nostro account che può essere ricaricato anche grazie all’app di Paypal. L’operazione è molto semplice. Assicuratevi che il negozio in cui siete sia abilitato a questo tipo di pagamento, dopodichè vi basterà selezionare il vostro account Paypal e inquadrate il codice QR che vi sarà fornito per la transizione, se l’operazione è andata a buon fine troverete il saldo dell’account Amazon in batter d’occhio.

Impostazioni privacy