Rivoluzione motori: arriva l’utilitaria da città in grado di “trasformarsi”

Grande novità per tutti gli appassionati di motori, che ora potranno contare su un’utilitaria trasformista, in grado di modularsi a seconda delle esigenze.

utilitaria camper dacia
Una persona alla guida di un’auto (Canva) – Haircare.it

Oggi possiamo scegliere tra migliaia di modelli di utilitaria, che offrono diverse opzioni anche personalizzabili per chi le desidera. Automobili che utilizziamo prevalentemente in città, per muoverci da casa al lavoro o per fare la spesa, ma che in altri casi ci sono anche utili per raggiungere località di vacanza.

Usate, nuove, a due o quattro porte, minimal o con numerosi optional tecnologici, le auto sono fondamentali, ormai, nella nostra vita di tutti i giorni, e ci garantiscono una notevole autonomia, anche se i loro costi di gestione non sono alla portata di tutti, e a seconda della cilindrata e dell’anno di immatricolazione possono aumentare o diminuire parecchio.

Per alcuni di noi, poi, diventano anche il complemento perfetto per le vacanze, usate per trascinare ad esempio le roulotte, piccole casette su due ruote che possono poi essere sistemate nei camping o nelle aree di sosta, arredate di tutto punto.

L’utilitaria “trasformista” è realtà: di cosa si tratta

E’ comprensibile, quindi, l’entusiasmo provato dagli appassionati di viaggi, quando hanno saputo dell’uscita della nuova Dacia Jogger, utilitaria in grado di essere utilizzata in città come normale utilitaria, e in vacanza come camper! Un sogno che diventa realtà, senza la scomodità di doversi trascinare dietro ulteriore peso, trovando tutto già a portata di mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ayça Çizer (@aycaninarabalari)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Capodanno 2023, tutti i luoghi in cui festeggiare da Nord a Sud senza spendere troppo

Il nuovo modello versione camper è fatto apposta per i globetrotter di tutto il mondo, e offre un letto interno, un cassone multiuso, oltre a una tenda da poter estrarre e in grado di ospitare più persone. Un vero sogno per gli amanti delle vacanze all’aria aperta.

utilitaria camper dacia
Una persona al volante (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dieta chetogenica, promette miracoli ma non conosci questi rischi che si nascondono dietro

Il cassone può ospitare bagagli, abiti, ma anche attrezzi da campeggio, mentre sopra si ricava un posto letto per due molto comodo. Inoltre, la tenda può essere fissata sul retro del veicolo, aumentando notevolmente lo spazio, donando un posto dove ripararsi dal vento o dalla pioggia, in grado di ospitare fino a un massimo di 4 persone. Mica male!

Impostazioni privacy