Giulia Salemi scollo mozzafiato e spacco provocante, look sparkling animalier – FOTO

Giulia Salemi per il GF VIP, durante la scorsa puntata ha seguito il trend sparkling in versione audace e strong. Sexy e provocatoria non ha lasciato nulla all’immaginazione e tutti ne sono rimasti folgorati.

Giulia Salemi
La Pantera del GF VIP infiamma Instagram con l’ultimo outfit (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Giulia Salemi esperta nel mondo dei social grazie alla sua attività di influencer, sbarca nel mondo televisivo al fianco di Alfonso Signorini che l’ha accolta nel Grande Fratello Vip per leggere in diretta i Tweet del pubblico che esprime i commenti riguardanti le vicende amoroso e intrighi che accadono nella casa .

Durante il susseguirsi delle puntata la bella modella ha scelto di indossare diversi abiti tutti dallo stile differente per mettere in risalto che una donna può essere tutto ciò che desidera e sentirsi bene con qualsiasi mise. Dai look più romantici e casual a quelli più sensuali e provocanti come la tutina da Catwoman o l’abito dalle mille sfumature di rosso che riprende i toni caldi in trend della stagione. 

L’influencer ha spesso sfoggiato abiti sui toni scuri e dark, ma per l’ultima puntata andata in onda ad inizio settimana ha deciso di sfoggiare un abito cut out, avvolgente e sensuale che mette in risalto le sue curve mozzafiato non lasciando nulla all’’mmaginazione, scelta apprezzata e approvata dai numerosi fan!

Giulia Salemi e l’abito cut out sparkling in versione animalier fa impazzire Instagram!

Giulia Salemi
Incanta con l’abito di Roberto Cavalli (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capodanno 2023 in montagna: info e costi delle opzioni più suggestive

Giulia Salemi ha scelto per la puntata del Grande Fratello Vip un abito di Roberto Cavalli con provocante con un grande spacco frontale, in tema animalier e sparkling cavalcando in modo audace le ultime mode. Scollatura da capogiro decorata con fibbie a forma di pantera al centro del décolleté. Come calzature ha scelto di indossare dei sandali gioiello in silver con tacco a spillo. Nessun accessorio brillante adorna il volto o il collo della dama che sceglie di puntare tutto sull’abito audace e strong. Completano il look un acconciatura semplice, capelli sciolti e leggermente ondulati liftati sulla nuca. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Frutta, mangiarla prima o dopo i pasti? La verità non te la immagineresti mai..

Con questa mise Giulia Salemi si aggiudica il premio della più glamour della sera. Diventa ispiratrice di trend, incarnando in modo glamour e chic le ultime tendenze fashion. Stampa animalier e spacchi megagalattici dall’allure ultra sexy e provocante. Completano il look un make up ammaliante e intenso, che mette in risalto lo sguardo della conduttrice, contouring accentuato e labbra nude e sensuali.

Impostazioni privacy