Chiara Ferragni, in versione diva: dalla maxi pelliccia al pericoloso intreccio di lacci – FOTO

Chiara Ferragni torna a stupire, mostrandosi in versione diva. L’influencer numero uno in Italia ha sfoggiato un look estremo reso unico da una maxi pelliccia e da un pericoloso gioco d’intrecci.

Chiara Ferragni: stupenda
Chiara Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Inizio con il botto del 2023 per Chiara Ferragni. L’influencer numero uno in Italia ha passato il Capodanno in montagna al fianco del marito Fedez e di un gruppo di amici. Nel suggestivo paesaggio montano di Megève, in Francia, hanno brindato alla chiusura del 2022, anno un po’ difficile per i Ferragnez.
In particolare la coppia ha attraverso grandi difficoltà per via del fatto che il rapper meneghino si è ammalato di un tumore al pancreas, per poi – dopo un lungo intervento e la serrata terapia – essere guarito.

Il cantante e l’influencer hanno vissuto anche momenti magici raggiungendo grandi traguardi professionali e personali: i loro bimbi, Leone e Vittoria, stanno crescendo e spesso hanno condiviso con loro attimi spensierati. Dopo aver passato il Natale al loro fianco, si sono dedicati una vacanza per Capodanno con gli amici.

Se la Ferragni ha svelato di non amare molto questa ricorrenza, ha fatto di tutto per renderla piacevole. Oltre a scegliere una bella location, ha potuto contare della presenza della sua best friend, Veronica Ferraro, nonché di look uno più bello dell’altro. Uno in particolare ha fatto sognare i fan: molto estremo ha mostrato la Ferry in una versione da diva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Tante ore sui tacchi: trucchi per sentire meno il mal di piedi

Chiara Ferragni: look estremo, volano commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Bracciale Tennis, origini del gioiello evergreen per eccellenza: tra sport e classe

Chiara Ferragni è un po’ come se fosse una diva di Hollywood. Pur non essendo né una cantante, né un’attrice, il suo carisma è al pari di una star: la sua presenza scenica fa sì che in ogni apparizioni si dimostri divina.

L’influencer questa volta si è superata sfoggiando un look senza precedenti total black: avvolta in una maxi pelliccia quello che ha colpito in particolare è il top reso unico da un pericoloso gioco di intrecci con cui ha scoperto le sue curve ipnotiche.

Sempre più in forma, la visione ha scatenato un tripudio di commenti. Tantissimi sono rimasti colpiti dall’outfit e dalla sua bellezza. C’è chi invece non ha apprezzato, lasciandosi andare a commenti negativi contro l’imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni scatto sorprendente
Chiara Ferragni – Instagram – Haircare.it

In particolare non è piaciuto il fatto che di recente i suoi look sono molto osé, considerati poco eleganti e troppo esagerati. Inoltre c’è chi l’ha criticata per il fatto di essere un po’ tanto dimagrita. Ma Chiara sembra farsi scivolare addosso qualsiasi commento, continuando imperterrita per la sua strada ed esprimendo la sua personalità e il suo gusto, senza farsi troppi problemi.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy