Brillare a Capodanno 2023: i vestiti più belli di Zara e non solo da non farsi sfuggire

Se non si sa cosa indossare a Capodanno 2023 non c’è da preoccuparsi: i vestiti proposti da catene come Zara e molti altri marchi, anche low cost, sono la soluzione. Affrettati a fare un giro shopping per trovare quello che fa per te.

Abiti per brillare a Capodanno 2023: da Zara ad altri marchi
Abiti per brillare a Capodanno 2023 (Canva) – Haircare.it

Quello che si fa a Capodanno si fa tutto l’anno. E per questo prepararsi al meglio a questa ricorrenza mobilita ogni anno tutti: da chi sta organizzando feste in casa, a chi è già partito per un viaggio, spesso capita di non sapere come vestirsi fino all’ultimo minuto.

Se non si è ancora scelto il look con cui brindare all’ultimo dell’anno non c’è da preoccuparsi. Non resta che fare un giro shopping per scovare last minutes il modello che fa più per noi. La scelta è dettata da alcuni fattori: oltre naturalmente il proprio stile, il capo va selezionato in base all’occasione d’uso. Non si ci potrà vestire allo stesso modo per un Capodanno in casa e uno passato in piazza, dove la comodità dovrà essere un elemento immancabile nel proprio look.

Ma in catene low cost come Zara ce n’è per tutti i i gusti e proprio per questo la scelta è molto ampia, potendo così avere più chance di trovare il vestito perfetto per brillare nella notte di San Silvestro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Outfit per Capodanno, la minigonna di Megan Fox è un’ispirazione glamour: da copiare

Capodanno 2023: cosa indossare, i vestiti più belli di Zara e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZARA Official (@zara)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Vestiti lunghi in velluto: i must have da avere nell’armadio questo inverno

Per trovare il capo più in linea con il proprio gusto e le proprie esigenze Zara è una certezza. Sono tanti i modelli della famosa catena spagnola per Capodanno. Tra questi se si cerca un classico, è ideale il suo vestito rosso in velluto molto chic, corto e dalla gonna ampia: smanicato è perfetto per i party, che siano in casa o per locali. È una bomboniere con cui chiudere l’anno in bellezza (il suo codice è 9228/987).

Se si cerca qualcosa con le maniche lunghe c’è un altro abito del marchio rosso, dalla gonna svolazzante, con cui mettere in evidenza il punto vita (8980/313 è il suo codice).

Chi cerca qualcosa di più osé è stupendo un abito mini con scollo a cuore, molto stretto e corto, declinato in un travolgente color porpora (codice 0387/166).

Se si è a caccia di un abito elegante, ma comodo, da Zara si può trovare un abito con volant e cintura tempestato di fiori, molto romantico, perfetto con uno stivale lungo sopra al ginocchio. (codice 9878/057)

Altra catena in cui si possono trovare molti abiti è Berska. Con 39,99 si può acquistare uno spettacolare abito nero aderente, impreziosito da dettagli di fiocchi (codice riferimento 5856/326/800).

look di san silvestro
Gonna e abito paillettes o vestito in trasparenza rosso (Canva) – Haicare.it

Chi cerca qualcosa di molto scintillante da Stradivarius c’è un abito da batticuore: un tubino monospalla assimetrico tempestato di paillettes blu, ideale per i party più chic, con cui non passare di certo inosservate (codice 06310310-I2022).

Impostazioni privacy