Outfit per Capodanno, la minigonna di Megan Fox è un’ispirazione glamour: da copiare

Se si è alla ricerca dell’outfit per Capodanno un’ispirazione viene da Megan Fox. La diva ha sfoggiato una minigonna da capogiro da copiare per catalizzare l’attenzione nell’ultima notte dell’anno.

Meghan Fox look: il look per Capodanno
Megan Fox look (Facebook) – Haircare.it

Se non si è ancora scelto l’outfit per Capodanno un’ispirazione viene da Megan Fox. La bellissima attrice ha sfoggiato una minigonna d’ispirazione anni Duemila da copiare per brillare nell’ultima notte dell’anno.

Attrice e modella, considerata un sex symbol nonché una delle donne più belle al mondo, dal 2000 a oggi ha preso parte a innumerevoli film e serie, incantando tutti con i suoi occhi azzurro ghiaccio.

36 anni, è considerata un’icona di bellezza, capace di catalizzare l’attenzione in ogni occasione: questa volta non è passata inosservata per una scelta in fatto di stile. In particolare una minigonna indossata dall’attrice è un’ispirazione da copiare per un look di Capodanno da batticuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Lady Diana icona immortale: il celebre abito (tra i più amati di sempre) ricreato da Zara

Outfit per Capodanno: l’ispirazione viene da Megan Fox

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023

Al fianco del suo compagno, il rapper Machine Gun Kelly, Megan Forx ha trascorso delle feste uniche. In particolare è stata pizzicata insieme a lui a Los Angeles in occasione di una cenone natalizio presso il Cienega & Melrose Place.

Durante questa occasione a lasciare senza fiato sì la bellezza dell’attrice, ma anche il suo look. In particolare a catalizzare i riflettori una minigonna sfoggiata dalla 36enne con cui ha scoperto il suo fisico da dea.

Si tratta di un modello molto corto e stretto, tempestato di paillettes, emblema degli anni Duemila con cui fare un tuffo nel passato visto che è anche a vita bassa, trend imperante vent’anni fa. Una moda non amata da tutte, ma che su un fisico come quello della Fox non fa che esaltare il suo ventre scolpito.

L’attrice ha abbinato il capo a un corsetto, un cardigan tempestato di piume e un paio di sandali zoccoli: sembra quasi una Spice Girl.

Celebrità comportamenti stravaganti
Megan Fox (Instagram) – Haircare.it – Haircare.it

Per le più nostalgiche, appassionate alla moda anni Duemila, questo look non può che essere un’ispirazione per un Capodanno sicuramente luminoso. Questa minigonna vibrante darà un quid in più alla notte tanto attesa, permettendo di passarla con stile.

Impostazioni privacy