Yves rocher, nella TOP 10 per i brand online da Cosmetify

Yves Rocher, brand di cosmetica cruelty free conferma di essere il numero uno nella TOP 10 di cosmetify. 

yves rocher
Marchio numero uno per la sostenibilità, prodotti naturali e ricerca (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Yves Rocher nasce dall’esperienza e dall’eccellenza del suo fondatore, Yves Rocher. Yves fu un innovatore nell’ambito della cosmesi naturale e l’idea principale è quella di offrire ai suoi clienti prodotti di alta qualità e sostenibili, a prezzi accessibili.

Yves Rocher è stata fondata nel 1959 in Francia, quando Yves decise di sfruttare le conoscenze acquisite dai suoi genitori, che erano dei contadini. I genitori di Yves coltivavano una grande varietà di prodotti biologici che egli utilizzò nella produzione dei primi cosmetici naturali. La prima linea di cosmetici offerta da Yves fu la linea Phytosolba, che consisteva in prodotti per la cura della pelle, come sieri, creme e oli.

Dal 1959, Yves Rocher si è sempre concentrata sull’utilizzo di ingredienti di origine vegetale, di alta qualità e ha sempre offerto prodotti sostenibili ai propri clienti. Dopo aver sviluppato la prima linea di cosmetici, Yves ha iniziato a offrire una vasta gamma di trattamenti per la cura della pelle.

Da allora, Yves Rocher è diventata una presenza globale e oggi è presente in oltre 30 paesi con una rete di negozi, centri beauty e club di iscritti online. La vasta gamma di prodotti è stata ampliata ulteriormente, aggiungendo prodotti per l’infanzia, l’epilazione e molto altro ancora.

Sebbene la filosofia di Yves Rocher sia ancora quella di offrire prodotti naturali di qualità a prezzi accessibili, la sua missione si è evoluta, offrendo anche prodotti di lusso e, recentemente, anche prodotti biologici certificati.

Yves Rocher, entra ancora una volta nella TOP 10 dei brand online per Cosmitify

yves rocher
Prodotti biologici dai risultati assicurati (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Paperon de’ Paperoni odierni: sveliamo i nomi dei 10 italiani più ricchi del Paese

Yves Rocher è un marchio di bellezza francese che crea cosmetici senza parabeni, senza siliconi e senza test su animali da oltre 60 anni. In Italia dal 1994, Yves Rocher è considerato il primo brand di bellezza a percepire il valore della cura della pelle e dei principi attivi rimanendo a prezzi accessibili.  I prodotti Yves Rocher sono a base di erbe medicinali, estratti di frutta e piante, oli essenziali, oli vegetali e prodotti di bellezza ricchi di componenti naturali, specifici per la cura di ogni tipo di pelle.

La gamma di prodotti comprende sia prodotti per la cura del corpo che quelli più specifici per la cura del viso, con formulazioni che si ispirano alle antiche tradizioni dei guaritori della natura e che si rifanno alla bellezza miracolosa offerta dai Doni della Natura. Uno dei principali elementi distintivi del marchio è la sua campagna di ricerca, con un team di scienziati alla costante ricerca di innovazioni nel campo della cura della pelle, basate su ingredienti naturali.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Giulia Salemi scollo mozzafiato e spacco provocante, look sparkling animalier – FOTO

Yves Rocher si è impegnato in un’intensa rete di progetti di responsabilità sociale, dall’impegno per la sostenibilità alla protezione dell’ambiente, e offre un’ampia gamma di prodotti di bellezza sicuri ed efficaci adatti a tutti i tipi di pelle.  Nel 2018 e ancora oggi nel 2022 , l’azienda è stato certificato come marchio cruelty free da Cosmetify per i brand online, diventando così il primo brand di bellezza italiano a raggiungere questa importante certificazione entrando ancora una volta nella TOP 10 dei marchi di cosmetica. 

Impostazioni privacy