Capodanno: questi sono gli accessori che non possono mancare nella borsa (per essere perfetta)

Capodanno è alle porte e il desiderio è quello di essere perfette per tutta la durata dei festeggiamenti: gli immancabili accessori da non lasciare fuori dalla borsetta per brillare tutta la notte

Capodanno borsetta
Borsa (Pexels; Pixabay)

Finalmente è alle porte l’ultimo giorno dell’anno, con i nuovi propositi per quello nuovo e la voglia di iniziarlo in modo scoppiettante. Il programma è ormai già stilato, che riguardi un party all’ultimo grido o una cena a casa con gli amici giusti. In ogni caso il desiderio comune per chiudere l’anno in bellezza è farsi trovare più che pronte per il successivo è quello di essere perfette per tutta la durata della serata e in alcuni casi della notte.

L’outfit è già è pronto e il make up programmato, con tanto di accessori studiati nei minimi dettagli per un look più appariscente del solito, in alcuni casi sconsideratamente. Ciò che bisogna tenere a mente per perseguire con successo il proprio obiettivo è portare i giusti strumenti in borsetta per poter effettuare un restyling alla prima occasione. Scopriamo quali sono gli accessori di bellezza immancabili in pochette per affrontare ogni evenienza della serata e rimanere impeccabili fine al rientro a casa, a qualunque ora sia.

Capodanno: gli accessori immancabili  nella tua borsetta

Capodanno borsetta
Borsa (Pexels; Pixabay)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Acconciature di Capodanno: capelli raccolti e look sparkling per essere la stella del party!

I minuti scorrono e Capodanno si avvicina sempre di più, una data per alcuni non così straordinaria, per altri tanto attesa da essere programma con netto anticipo. Non solo per quanto riguarda la scaletta degli eventi della serata, ma persino il look viene studiato nei minimi dettagli. Per ogni fashion victim, l’outfit è inevitabilmente pronto per essere sfoggiato, con tanto di make up a seguito e accessori in abbinamento. Tuttavia non è sufficiente per essere perfette per tutto il tempo, in quanto è possibile che si presenti la necessita di un ritocco durante la serata.

A questo proposito sono ovviamente immancabili rossetti, blush e matite per eventuali restyling in seguito alla scomparsa del trucco, molto frequenti in caso di balli scatenati. Le salviettine umidificate sono necessarie in questo caso, come per rinfrescarsi da eccessiva sudorazione, ma anche per rimuovere piccole macchie dovute a cibo e bevande. Un pettine è irrinunciabile per sistemare la chioma, che potrebbe modificarsi e perdere la piega, così come delle forcine e un elastico per un repentino cambio di look in caso di esigenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Outfit per Capodanno, la minigonna di Megan Fox è un’ispirazione glamour: da copiare

Capodanno borsetta
Capodanno (Pexels)

Nell’eventualità in cui si indossi un abito corto o una minigonna con tanto di collant velate, e opportuno munirsi di un cambio da sostituire nel caso presentino dei difetti, da riporre in un calzino all’interno della borsetta affinché si mantengano immacolate. Mentine o gomme da masticare sono fondamentali per rinfrescare anche l’alito nel corso della serata, così come un profumino da borsetta per camuffare eventuali odori da cucina trattenuti dagli abiti.

Impostazioni privacy