Acconciature di Capodanno: capelli raccolti e look sparkling per essere la stella del party!

Arriva Capodanno e non sai che acconciatura realizzare? Segui la nostra guida e ad essa abbinaci un outfit mozzafiato, sarai tu la stella della serata.

capodanno
Acconciature per la notte di San Silvestro (Canva) – Haircare.it

Ci siamo, è l’anno nuovo! Per alcuni, Capodanno è un momento magico da condividere con gli amici, con i tuoi cari o con la famiglia, ma man mano che le ore passano, sei colpito dalla domanda: come apparire alla grande per questo grande giorno? L’acconciatura giusta è un buon punto di partenza. Per incontrare il nuovo anno con un look brillante, ecco come puoi abbinare i capelli raccolti a degli outfit da stupire.  Lo sappiamo, non c’è nulla di più chic di una bella coda di cavallo o di un semplice chignon, ed ecco qualche idea che potrai adottare durante le feste.

Acconciature di Capodanno, idee e suggerimenti e abbinaci il giusto look, sarai una stella!

capodanno
Trecce e semi raccolti (Cava) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capodanno 2023 in montagna: info e costi delle opzioni più suggestive

Chignon basso: un look evergreen che non passerà mai di moda. Un’ottima alternativa da abbinare all’abito da sera ideale per ogni occasione. Puoi lasciare qualche ciocca di capelli davanti per avere un effetto più disinvolto. Perfetto da abbinare non solo ad un abito elegante ma anche camicia bianca e jeans, semplice da impatto.

Chignon sostenuto: un’acconciatura voluminosa ma sempre sofisticata. Dai alle tue ciocche una bella morbidezza con un po’ di lacca prima di creare il tuo chignon alto. Bellissimo anche nella sua versione più wild e arruffata, perfetto con un abito a collo alto oppure con gonna plissettata con strass e mini crop top con paillettes.

Acconciatura con trecce: per chi vuole osare, un acconciatura con trecce è un ottimo modo per dare un tocco di stile al proprio look. Scegli una o due trecce laterali e falle incontrare sulla parte posteriore della testa. Puoi utilizzare una fascia o un elastico colorato per completare il look. Oppure uno chignon di trecce, classico e raffinato perfetto con blazer oversize, pantalone nero a vita alta, decolte e mini top in pizzo.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Capodanno 2023, tutti i luoghi in cui festeggiare da Nord a Sud senza spendere troppo
Code con treccine: le code con treccine sono un’ottima alternativa per la serata speciale. Puoi optare per una coda di cavallo alta e voluminosa, completata da una treccia laterale, oppure puoi scegliere una coda di cavallo più alta con due treccine lungo i lati. Dal tono nordico e audace, giacca in pelle con top in pizzo nero, gonna con spacco frontale o leggings in pelle, strong e sensuale.

Infine, non dimenticare di aggiungere degli accessori! Dalle forcine ai fermagli luminosi, non c’è limite alla creatività che puoi dare al tuo look di Capodanno!

Impostazioni privacy