Look di San Silvestro: idee outfit da sfoggiare

Non sai cosa indossare per la notte più cool dell’anno? Scopri idee e suggerimenti per sfoggiare il look perfetto per la notte di San Silvestro!

look di san silvestro
Scegli il look perfetto per la notte più scintillante dell’anno (Canva) – Haircare.it

L’arrivo del nuovo anno è un momento da festeggiare con amici, famiglia e ovviamente con un outfit alla moda che ne risalti la gioia. Se si desidera scegliere un look eccezionale da indossare il 31 dicembre, seguendo le tendenze più in voga e tenendo conto della temperatura decisamente fredda che si può incontrare in quel periodo, ecco alcune idee da prendere in considerazione.

Look di San Silvestro, idee e ispirazione per gli outfit più cool del momento seguenti le ultime tendenze

look di san silvestro
Gonna e abito paillettes o vestito in trasparenza rosso (Canva) – Haicare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Acido glicolico e i suoi benefici, i prodotti skincare che non devono mancare

Un completo abbinamento in color champagne è l’ideale per la notte di San Silvestro. Una jumpsuit lunga a gamba stretta, con un taglio aderente e orecchini pendenti, sarà un’ottima scelta. Ovviamente si può anche abbinarlo a una giacca o un top in pelle o ancora un cardigan per mantenere una nota di glamour e allo stesso tempo sentirsi al calore.

Oppure per un outfit più romantico si può scegliere una gonna plissettata con allacciatura laterale. Abbinatela ad un maglione di lana con dettagli lavorati a maglia e un paio di stivaletti con tacco alto, per darle un tocco di inventiva e fare la vostra uscita dall’anno vecchio con un look splendido.

Per qualcosa di ancora più audace e di tendenza, c’è sempre l’opzione del vestito chemisier. Un modello arrotolato può essere perfetto per la notte di Capodanno. Oltre ad essere fashion, sarà una scelta pratica mantenendo al caldo con un paio di stivaletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Je Suis (@jesuis_store)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Acconciature di Capodanno: capelli raccolti e look sparkling per essere la stella del party!

Inoltre, gli abiti da cocktail rara a linea sono perfetti per Capodanno, con dettagli quali spalline sottili o bordi arricciati. Cambiate un classico look nero con inserti di pizzo o dettagli metallici per aggiungere qualcosa di davvero speciale alla vostra festa di San Silvestro. Comunque optiate per ricordate sempre che l’importante è sentirsi sicuri con ciò che si indossa, sia che sia un abito lungo, che una semplice t-shirt. Festeggiate l’arrivo del nuovo anno con un look da sogno e catturate in quel momento tutta l’eleganza.

Se volete evitare l’abito da sera ma optare per qualcosa di glam, andate su un top e gonna in coordinato. Per un look nostalgico, un top audace con una gonna di tulle è un vincitore sicuro. Aggiungete una giacca per un tocco di audacia. Infine, le signore che vogliono osare possono scegliere tra audaci pantaloni in velluto a coste, con un top a maniche lunghe e cintura. Abbinatelo con un bel cappello fedora per un tocco sofisticato.

Indipendentemente dal look scelto, ricordate che al Capodanno l’importante è divertirsi. Quindi indossate qualcosa che vi faccia sentire speciali, mentre festeggiate l’anno nuovo!

Impostazioni privacy