Mercoledì Addams: la vita privata della sua interprete Jenna Ortega

Mercoledì è la serie Netflix di maggior successo, con milioni di persone che l’hanno vista in tutto il mondo. Scopriamo di più sulla sua attrice Jenna Ortega.

vita privata jenna ortega
Jenna Ortega (Instagram) – Haircare.it

La serie tv della piattaforma di streaming si è rivelata uno dei suoi maggiori successi. Diretta da Tim Burton, vede come protagonista Mercoledì Addams, la lugubre figlia adolescente di Morticia e Gomez, alle prese con una catena di delitti alla Nevermore Accademy, la scuola da lei frequentata.

A dare il volto alla ragazzina dalle treccine nere e i vestiti bianchi e neri, Jenna Ortega, attrice di origini messicane e portoricane nata in California. Grazie al boom planetario della fiction, la ventenne è diventata uno dei volti emergenti e più promettenti del cinema americano, e ormai da mesi non si fa altro che parlare di lei.

Minuta, con grandi occhi scuri e penetranti e lineamenti che difficilmente passano inosservati, nelle scorse ore l’artista ha ricevuto anche la sua prima candidatura ai Golden Globes proprio nella categoria Miglior Attrice Protagonista.

Una passione, quella per la recitazione, nata in tenera età, e che l’ha vista calcare i set di fiction e film fin da quando aveva 10 anni, supportata dai genitori, un ricco imprenditore e una casalinga.

Mercoledì di Netflix: tutti gli amori dell’attrice Jenna Ortega

Giovane, bella e di successo, non ci si stupirebbe più di tanto se si venisse a sapere che Jenna è felicemente impegnata. Tuttavia, pare che per il momento la splendida attrice voglia cavalcare l’onda della fama e dedicarsi alla carriera. In passato, però, seppur mai confermate ufficialmente, pare che la Ortega abbia avuto almeno un paio di relazioni “importanti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Lady Diana icona immortale: il celebre abito (tra i più amati di sempre) ricreato da Zara

Nel 2017, ad esempio, pare che abbia avuto un flirt con il cantante Jacob Sartorius, conosciuto proprio sul set del suo videoclip Chapstick, nel quale i due si scambiavano anche un bacio molto passionale.

vita privata jenna ortega
Jenna Ortega con il cast di Mercoledì (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Capodanno 2023, tutti i luoghi in cui festeggiare da Nord a Sud senza spendere troppo

Un anno dopo, poi, per qualche tempo la bella Jenna si era vista con il collega Asher Angel, protagonista di Shazam!, con il quale aveva anche preso parte a una festa di Halloween travestiti rispettivamente da Ariana Grande e Pete Davidson. Chissà, ora, chi sarà il prossimo fortunato aa riuscire a conquistare il cuore della talentuosa attrice: magari uno dei colleghi di set? Non resta che aspettare le riprese di Mercoledì 2 (non ufficialmente confermato, ma sul cui rinnovo ci sono pochissimi dubbi).

Impostazioni privacy