Nail Art di Capodanno: i colori e le decorazioni più trendy

Se si è in cerca della nail art di Capodanno al passo dello stile e dei festeggiamenti non resta che lasciarsi ispirare dai colori e dalle decorazioni più cool di questo 2022. 

Nail Art di Capodanno: le migliori idee
Nail Art di Capodanno (Canva) – Haircare.it

Per chiudere l’anno in bellezza, la scelta del look giusto ha un peso importante per decretare una fine del 2022 coi i fiocchi. Questo non significa solo scegliere cosa indossare, ma anche dettagli come accessori, make-up e non da ultimo le unghie.

Per sfoggiare una nail art in linea con l’aria festiva di Capodanno è tempo di cercare ispirazioni, sia che si abbia l’appuntamento in questi ultimi giorni dell’anno dall’estetista, sia che si realizzi una manicure fai da te. In questa fine 2022 sono tante le ispirazioni in fatto di unghie per la notte di San Silvestro, soddisfacendo così qualsiasi gusto ed esigenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Vestiti lunghi in velluto: i must have da avere nell’armadio questo inverno

Nail Art di Capodanno: le ispirazioni più cool per chiudere in bellezza il 2022

Manicure tema natale
Unghie rosse con glitter (Facebook) – Haircare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Regali brutti, come riciclarli (senza farlo notare)

Per unghie di Capodanno spettacolari una scelta su tutti è intramontabile: il classico rosso, ever-green assoluto. Si tratta di un colore senza tempo per le unghie: chi lo adora semplice lo può sfoggiare anche da solo, mentre chi vuole osare lo potrà declinare in una versione glitter per dare un tocco di grinta al Capodanno.

Si può anche giocare con effetti di colori a contrasto: anche in questo 2022 sono state protagoniste le manicure con unghie diverse tra loro. Tutte possono essere, infatti, rosse eccetto una glitter magari color argento oppure oro.

In tema luminosità trend per questo Capodanno sono le unghie total glitter dorato, argentato oppure di qualsiasi altro colore: l’importante è abbondare con i glitter. Se questo trend sembra esagerato, si può puntare solo su dettagli in questo senso per esempio con unghie rosa naturali rese uniche da una punta glitter sfumata.

Unghie forti
Unghie (Pexels) – Haircare.it

Chi ama uno stile più dark potrà dargli voce attraverso delle gotiche unghie nere. Queste potranno essere rese un po’ meno cupe da decori brillantinosi come disegni e linee tinti di colori a contrasto. Al contrario le appassionate del bon ton possono rendere le loro unghie uniche con i colori pastello – di gran moda – anche in questo caso interpretati in chiave festiva da meravigliosi dettagli glitter. Si può giocare poi con french manicure colorate, per dare il benvenuto al 2023 con allegria. Rimangono intramontabili i classici rosa, per chi non ama effetti troppo particolari.

Impostazioni privacy