Capodanno 2023 dove festeggiarlo: i migliori appuntamenti per l’Italia

Il Capodanno 2023 è alle porte ed tempo di pensare a cosa fare. Se non si è ancora decisione e si vuole rimanere in Italia, si ci può lasciare ispirare da tanti appuntamenti in programma per tutto il Bel Paese. 

Capodanno 2023
Capodanno 2023 – (Canva) Haircare.it

Capodanno è alle porte ed è tempo di pensare cosa fare se non lo si ha già fatto. C’è chi ama moltissimo questa festa e ha già pianificato nei minimi dettagli cosa fare, chi invece non sa ancora come passerà l’ultima notte dell’anno.

Per coloro che non si sono organizzati non c’è da preoccuparsi: il Capodanno in città è sempre molto ambito e nelle principali cittadine italiane la scelta quest’anno è davvero ampia. Dopo il biennio di pandemia, la voglia di festeggiare è tanta: per recuperare il tempo passato in lockdown gli scorsi 31 dicembre, in questo 2022 molte città hanno organizzato le cose in grande.

Tra eventi in piazza, concerti e manifestazioni ce n’è per tutti i gusti, sia all’aperto sia per locali. Ecco i migliori appunti per il Bel Paese da non farsi sfuggire per un Capodanno memorabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Regali brutti, come riciclarli (senza farlo notare)

Capodanno 2023: i migliori appuntamenti in Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Comune di Genova (@comunedigenova)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Vestiti lunghi in velluto: i must have da avere nell’armadio questo inverno

Quest’anno uno degli appuntamenti più attesi in assoluto in Italia al nord è a Genova, dove va in scena un tricapodanno unico nel suo genere. Tre giorni all’insegna del divertimento che culmineranno nella notte del 31 con una serata targata Mediaset: in Piazza De Ferrari Federica Panicucci condurrà una serata unica, animata da molti cantati e vip.

Sempre rimanendo al nord Venezia è una garanzia: tra le sue meravigliose calli si potrà brindare alla bellezza della Serenissima e al nuovo anno, lasciandosi ispirare dai suoi canali e dai suoi angoli suggestivi. Appuntamento imperdibile il concerto di Capodanno in scena nel pregiato Teatro della Fenice.

Sposandosi a Firenze un appuntamento unico è il concerto gospel in scena a Piazza del Duomo. Accanto a questo in scena un live di Baby K e Francesco Regna in Piazzale Michelangelo. Se si è a Torino si potrà alzare i calici in piazza Castello, animata dell’evento “TOLOVESYOU” in cui saranno protagonisti cantanti del calibro dei Subsonica.

A Roma presso i Fori Imperiali si terrà il concerto di fine anno reso unico da artisti come Elodie, Madame e San Giovanni.

venezia turisti visitare prenotare
(NeilMorrell- Pixabay) – Haircare.it

Al sud imperdibile a Napoli il tradizionale evento in piazza del Plebiscito quest’anno condotto da Belen e Stefano De Martino, con tanti ospiti importanti sul palco.

Impostazioni privacy