Completini intimi rossi per Capodanno: questi modelli del 2022 fanno uscire fuori di testa

Capodanno è ormai alle porte ed è tempo di correre a compare il look per il 31. Non deve mancare anche una biancheria ad hoc: ecco i completini intimi rossi per Capodanno più belli per questo 2022.

Intimo rosso
Intimo rosso (Canva/Pexels) – Haircare.it

Capodanno è ormai alle porte. Con le feste appena passate, è tempo di pensare a come trascorre l’ultima notte dell’anno. Da chi partirà per un vacanzina, a chi sta organizzando party casalinghi, a chi farà il cenone al ristorante, in ogni caso si sta già studiando il look da sfoggiare.

C’è chi vuole stare comoda indossando i pantaloni e magari un bel body, chi invece vuole esagerare indossando un abito tempestato di paillettes, ma in ogni caso non deve mancare un elemento su tutti: l’intimo rosso.

Secondo la tradizione, infatti, indossarlo è un modo per assicurarsi la fortuna per tutto il 2023. Questa usanza è molto antica, affonda le sue origini in Cina (per scacchiare gli spiriti), ed è legata al fatto che indossare biancheria rossa sarebbe un segno propiziatori con cui assicurarsi un anno di abbondanza. Un po’ come mangiare le lenticchie e il melograno, l’intimo rosso è una certezza di fortuna oltre che essere molto sensuale, alzando così la temperatura della notte più attesa dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Regali brutti, come riciclarli (senza farlo notare)

Completini intimi rossi per Capodanno: più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Vestiti lunghi in velluto: i must have da avere nell’armadio questo inverno

Se si è scelto il look di Capodanno è la volta di andare a fare un giro per negozi con la missione di comprare la biancheria giusta per l’ultimo dell’anno, rigorosamente total red. In fatto di completini intimi rossi per Capodanno la scelta è molto vasta: sono tantissimi i brand che offrono simili proposte.

Una certezza assoluta in questo senso è Intimissimi, noto marchio di intimo, famoso per la sua qualità massima. Tra completi slip e reggiseno rossi, c’è anche un body red dalle trasparenze ipnotiche. Di recente Chiara Ferragni ne ha sfoggiato uno del marchio, di cui è testimonial, diventando come accade puntualmente una fonte d’ispirazione.

Altro marchio di intimo in cui si può trovare un intimo rosso di fuoco è Tezenis, con cui risparmiare anche visto che è molto low cost. Sono diversi i completini proposti per questo 2022, tra pizzi e trasparenze. Se si vuole investire qualcosa di più, si ci può affidare a Victoria’s Secrets che offre un completo rosso di raso impreziosito da strass brillanti.

Della lingerie rossa (Facebook) – Haircare.it

In ogni caso la tradizione vuole che la biancheria rossa sia indossata al contrario nella notte del 31, per poi metterla dritta l’1 per far andare l’anno per il verso giusto.