Completini intimi rossi per Capodanno: questi modelli del 2022 fanno uscire fuori di testa

Capodanno è ormai alle porte ed è tempo di correre a compare il look per il 31. Non deve mancare anche una biancheria ad hoc: ecco i completini intimi rossi per Capodanno più belli per questo 2022.

Intimo rosso
Intimo rosso (Canva/Pexels) – Haircare.it

Capodanno è ormai alle porte. Con le feste appena passate, è tempo di pensare a come trascorre l’ultima notte dell’anno. Da chi partirà per un vacanzina, a chi sta organizzando party casalinghi, a chi farà il cenone al ristorante, in ogni caso si sta già studiando il look da sfoggiare.

C’è chi vuole stare comoda indossando i pantaloni e magari un bel body, chi invece vuole esagerare indossando un abito tempestato di paillettes, ma in ogni caso non deve mancare un elemento su tutti: l’intimo rosso.

Secondo la tradizione, infatti, indossarlo è un modo per assicurarsi la fortuna per tutto il 2023. Questa usanza è molto antica, affonda le sue origini in Cina (per scacchiare gli spiriti), ed è legata al fatto che indossare biancheria rossa sarebbe un segno propiziatori con cui assicurarsi un anno di abbondanza. Un po’ come mangiare le lenticchie e il melograno, l’intimo rosso è una certezza di fortuna oltre che essere molto sensuale, alzando così la temperatura della notte più attesa dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Regali brutti, come riciclarli (senza farlo notare)

Completini intimi rossi per Capodanno: più belli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Vestiti lunghi in velluto: i must have da avere nell’armadio questo inverno

Se si è scelto il look di Capodanno è la volta di andare a fare un giro per negozi con la missione di comprare la biancheria giusta per l’ultimo dell’anno, rigorosamente total red. In fatto di completini intimi rossi per Capodanno la scelta è molto vasta: sono tantissimi i brand che offrono simili proposte.

Una certezza assoluta in questo senso è Intimissimi, noto marchio di intimo, famoso per la sua qualità massima. Tra completi slip e reggiseno rossi, c’è anche un body red dalle trasparenze ipnotiche. Di recente Chiara Ferragni ne ha sfoggiato uno del marchio, di cui è testimonial, diventando come accade puntualmente una fonte d’ispirazione.

Altro marchio di intimo in cui si può trovare un intimo rosso di fuoco è Tezenis, con cui risparmiare anche visto che è molto low cost. Sono diversi i completini proposti per questo 2022, tra pizzi e trasparenze. Se si vuole investire qualcosa di più, si ci può affidare a Victoria’s Secrets che offre un completo rosso di raso impreziosito da strass brillanti.

Della lingerie rossa (Facebook) – Haircare.it

In ogni caso la tradizione vuole che la biancheria rossa sia indossata al contrario nella notte del 31, per poi metterla dritta l’1 per far andare l’anno per il verso giusto.

Impostazioni privacy