Chiara Ferragni: che scivolone! Il web massacra il suo “panettone” di Natale – FOTO

Questa volta il web si è rivoltato contro la famosa influencer cremonese. Chiara Ferragni è stata sommersa dalle critiche proprio a Natale. Perchè?

chiara ferragni post ig natale
Chiara Ferragni (Instagram) -Haircare.it

La famosa imprenditrice digitale ha passato questi giorni di festa in montagna, assieme a tutta la sua famiglia, ed è solo da poco tornata in quel di Milano, ma oltre alla grande gioia provata nell’avere tutti i suoi cari vicini, purtroppo ha dovuto anche vedersela con feroci critiche apparse sul web.

Del resto, Chiara Ferragni, classe 1987, è ormai da più di 13 anni una delle personalità più seguite sui social, dopo aver trovato successo grazie al suo blog The Blonde Salad, aperto con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli nel 2009.

Sono bastati pochi mesi all’allora studentessa della Bocconi per ottenere tantissime visualizzazioni, e con esse anche le prime collaborazioni da parte dei brand più noti del settore moda e non solo. Oggi ha inoltre una sua linea total look che va per la maggiore, e naturalmente continua ad essere molto presente in rete.

Dovrebbe essere quindi abituata agli haters, ma di sicuro questo attacco, a ridosso del Natale, per di più, non deve averla lasciata indifferente. Ma perchè i follower le si sono rivoltati contro?

Chiara Ferragni: l’influencer sotto attacco da parte dei follower

La cremonese è partita pochi giorni prima del Natale per l’Alpe di Siusi, nota località montana, assieme alla sua grande famiglia, e naturalmente ha documentato le sue vacanze di Natale con numerose foto e video, come di solito fa. Questa volta, tuttavia, un suo scatto non è andato giù per niente ai fan, che le hanno lasciato numerosi commenti sdegnati in bacheca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kim Kardashian infiamma Instagram, il lato B è da capogiro! – FOTO

Chiara ha infatti pensato di posare per delle foto e video sulla neve assieme a suo marito Fedez, e fin qui nulla di strano, se non fosse che ha deciso di farlo vestita appena con dell’intimo nero e un paio di anfibi! Un’idea che ha fatto alzare più di un sopracciglio in rete.

chiara ferragni post ig natale
Chiara Ferragni (Instagram) -Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Fobie, scaramanzie, capricci: questi comportamenti stravaganti (e insospettabili) delle star ti stupiranno

Il mio panettone preferito 🤤” ha scritto il rapper con ironia, riferendosi al lato B della consorte in bella vista, e sfiorato dalle sue mani. Un sense of humor che in molti non hanno capito, assieme al fatto di scattarsi delle foto in intimo sulla neve: “Sempre peggio..pur di far parlare di se’..🙄”. Per ora, la coppia non ha replicato, ma queste critiche li avranno di certo colpiti. Reagiranno prima o poi?

Impostazioni privacy