Fobie, scaramanzie, capricci: questi comportamenti stravaganti (e insospettabili) delle star ti stupiranno

La vita esclusiva delle celebrità attira la nostra curiosità, ma tra lussi e ricchezze si nascondono anche fobie, scaramanzie e capricci: i comportamenti più stravaganti (e insospettabili) delle star

Celebrità comportamenti stravaganti
Johnny Depp e Angelina Jolie (Instagram) – Haircatre.it

Esclusiva, inaccessibile e straordinaria, in alcuni casi fatta di eccessi inimmaginabili, in altri programmata ed equilibrata nei più minimi e compulsivi dettagli: la vita delle star è oggetto di curiosità e numerose indiscrezioni da parte del gossip. Amori, abitudini, sotterfugi, ma anche segreti di bellezza e benessere, le celebrità occupano quotidianamente le prime pagine dei giornali, in particolar modo quando coinvolte in affari (non più così) privati.

Ma proprio come ogni altra persona, anche i VIP sono soggetti a stranezze e complessi, paure e comportamenti stravaganti, in alcuni casi più di chiunque altro. Tutti gli atteggiamenti che nell’intimità contraddistinguono la personalità dei personaggi più famosi non occupano le pagine dei giornali, ma sono forse ciò che fa più notizia. Alcuni dei nomi più ambiti del jet set evidenziano fobie, capricci e scaramanzie insospettabili, che emergono per regalarci i loro abitudini intime e segrete.

Fobie, scaramanzie e capricci: i comportamenti stravaganti delle star

Celebrità comportamenti stravaganti
Jennifer Aniston e Keira Knightley (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Eros Ramazzotti, bordata contro Michelle Hunziker. Cosa ha detto il cantante: l’ha asfaltata

Tra le star più famose del mondo, negli ultimi tempi una in particolare ha concentrato l’attenzione dei media, a causa di una burrascosa rottura discussa persino in sede processuale: Johnny Depp, che ha citato l’ex Amber Heard per diffamazione. Sentenza a parte (a scapito dell’attrice), ciò che abbiamo potuto apprendere anche in questo caso sono le stranezze che caratterizzano la vita dei VIP, e da un personaggio così eccentrico sappiamo di poterci aspettare di tutto, o quasi. Di insospettabile c’è una particolare tendenza promossa dal celebre protagonista dei Pirati dei Caraibi, collezionista di Barbie, comprese quelle delle star, con cui proverebbe persino le scene dei film a cui vi partecipa.

Anche Angelina Jolie presenta alle spalle una separazione decisamente discussa dalla stampa con l’attore Brad Pitt, ma non si può certo affermare che l’attrice non fosse già sufficientemente protagonista nel mondo del jet set, nel quale ha sempre brillato per carisma e stravaganza. Tra le tante indiscrezioni emerse nel corso del tempo sull’attrice, una in particolare risulta quanto meno singolare, e ancora una volta riguarda il collezionismo, in questo caso di coltelli antichi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Natale movimentato per i reali inglesi: a Sandringham arriva anche lui, retroscena clamoroso

Ancora una volta ambito cinematografico, non poteva mancare Keira Knightley, che ha dichiarato forse la stranezza più assurda del mondo dello spettacolo. Pare che l’attrice abbia una certa sensibilità rispetto agli spiriti, tanto da credere nella loro esistenza. Una delle cause potrebbe essere un incontro da lei stessa dichiarato proprio con un fantasma, trovato in una stanza d’albergo ormai circa dieci anni fa.

Celebrità comportamenti stravaganti
Megan Fox (Instagram) – Haircare.it

Jennifer Aniston brilla per “stravaganza” a causa di una diffusissima paura, l’aerofobia, nel suo caso combattuta attraverso un’immancabile rito scaramantico. Ogni volta che l’attrice si trova nella condizione di salire su un aereo, imprescindibilmente vi fa acceso attraverso il piede destro, battendo un paio di colpetti sullo sportello di entrata. Anche Megan Fox avrebbe paura di volare e per qualche strana associazione è fermamente convinta di poter evitare qualsiasi sciagura ascoltando Britney Spears durante il volo.

Impostazioni privacy