Gioielli di perle, la scelta deluxe per un Capodanno di classe

Vuoi un look raffinato ed elegante per la serata più stellare dell’anno? Scegli i gioielli di perle per essere la stella del party di Capodanno.

gioielli di perle
Orecchini in perle di Stroili (Screenshot web) – Haircare.it

Inizia l’anno con un tocco di glam con una scelta di gioielli di perle. Per un look elegante da indossare a Capodanno, una scelta deluxe che non passerà mai di moda. Le perle sono un elemento fondamentale del mondo della gioielleria e possono essere abbinate a molti altri gioielli per aggiungere un tocco di lusso alla tua mise.

I gioielli di perle sono un’ottima scelta per una serata un po’ speciale come quella del Nuovo Anno. Puoi scegliere tra una vasta gamma di pezzi, come collane, orecchini o bracciali. La brillantezza di una perla aggiunge luminosità e raffinatezza a un look da occasione speciale. Vuoi essere preparato per quando le luci si abbassano e parte la musica? Scegli una collana con perle bianche per un look intramontabile.

Se sei alla ricerca di qualcosa che sia un po’ più audace, puoi anche optare per le perle di colore. Una grafica di perle nere e grigie mostrerà che non sei contento di limitarti a seguire le tendenze tradizionali, ma che hai un gusto raffinato. Puoi anche scegliere di abbinare una collana di perle a una camicia bianca semplice o un vestito nero, in modo da impreziosire il tuo look.

Per un look ancor più chic, scegli una cosa più insolita come una collana di perle dorate. Questo sarà sicuramente uno dei tuoi pezzi preferiti e diventerà una costante nel tuo guardaroba. Proprio come il resto dei tuoi gioielli preferiti, anche le perle dorate puoi sceglierle nei formati a cui sei più affezionato. Dai semplici a quelli con un design ornato, puoi facilmente trovare un design perfetto per la tua estate alla ricerca di un po’ di lusso. Di seguito vediamo 5 dei gioielli di perle da non farti mai mancare per Capodanno.

Gioielli di perle, gli evergreen che non devono mancare

gioielli di perle
Collana pendente ad anemone di Giovanni Raspini (Screenshot web) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Sicura di avere un carattere forte? In realtà questi segnali dimostrano il contrario (e sono pericolosi)

Per illuminare il volto partiamo con gli orecchini Stroili con cerchio arricchito da zirconi e perla bianca. Un tocco di luce ed eleganza che non passerà inosservato. Se amate uno stile più vintage non potete non indossare il chocker di Lil Milan, con la collana oldie but goodie. Un intreccio di perle d’oro e bianche, dal design originale dall’aspetto retrò. Per la donna che ama essere raffinata e di classe non può mancare il pendente anemone di Giovanni Raspini. Dal design marino che si adegua perfettamente al tocco naturale delle perle , un gioiello di perla audace e signorile dal grande fascino. 

gioielli di perle
Chroker di Lil Milan e Bracciale Tiffany (Screenshot web) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Sharenting, il fenomeno che sta spaventando i genitori: i più piccoli sono in serio pericolo

Tiffany, brand d’eccellenza per raffinatezza e charme non poteva mancare all’appello. Il bracciale di perle con lucchetto è un design originale e moderno, con la sua struttura riprendere alla perfezione lo stile retrò ma in chiave urban style perfetto anche da sfoggiare per un look every day. 

Se la moda ci insegna che l’oversize è ormai un must del fashion, è lo stesso anche per gli accessori. Infatti, la collana di perle Nakd incarna perfettamente questo ideale. Un girocollo super glam e chic con perle in avorio bold e oversize. Abbinate ad un tailleur o un maglione, non passerà inosservato. Quest’anno, scegli i gioielli di perle per ravvivare il tuo look da occasione speciale. È il modo migliore per trascorrere una serata glamour all’ultimo grido.