Francesco Totti e Ilary Blasi, le immagini del primo Natale separati: come hanno trascorso le feste

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto il primo Natale separati, passandolo rispettivamente con i propri affetti: le immagini di come hanno trascorso i giorni di festa 

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

Il 2022 è stato segnato dalla fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, rottura che non solo ha stupito i numerosi fan, ma persino i media, che hanno raccontato il doloroso percorso. Forse la notizia di gossip più chiacchierata dell’anno, complici i numerosi dettagli privati emersi nel corso del tempo, la loro separazione è ancora oggetto di molta attenzione.

Dopo 20 anni trascorsi insieme, molti dei quali in matrimonio, vederli divisi per alcuni è ancora strano, ma come spesso accade, il tempo offre molte volte strade diverse da compiere. Quella di Francesco Totti è accanto a Noemi Bocchi, la nuova compagna della sua vita, che condividono nel nuovo attico situato a Roma Nord, mentre Ilary Blasi ha una nuova frequentazione, Bastian Muller, per il momento ancora a distanza.

Ed è così che è giunto il loro primo Natale da separati, trascorso rispettivamente con i propri affetti in un modo totalmente diverso dagli ultimi anni. Entrambi hanno condiviso sui social le immagini delle feste, trascorse all’insegna della tradizione, tra giochi in compagnia e lunghe tavolate.

Francesco Totti e Ilary Blasi, il primo Natale separati: le immagini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FrancescoTotti.Fanpage (@francescototti.fanpage)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Royal Family, feste senza precedenti ma il palazzo va in tilt, tutta colpa di Kate Middleton. Accade l’inaspettato

Le feste sono l’occasione per trascorrere il tempo con i propri cari, ma quest’anno qualcosa di molto diverso contraddistingue le feste di Francesco Totti e Ilary Blasi dopo numerosi anni di matrimonio. La loro separazione, notizia che ha concentrato l’attenzione dei media per tutto l’anno, ha inevitabilmente diviso i due ex coniugi in occasione delle festività, che hanno trascorso rispettivamente con i loro affetti.

L’ex capitano ha ovviamente deciso di condividere il giorno del Natale insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi, con il quale si lascia ritrarre davanti ad un tavolo allestito per il gioco in compagnia, dove possiamo notare le rispettive figlie e il fratello di Francesco Totti. Una tradizione che anche quest’anno si ripete, dimostrando i cambiamenti che spesso la vita può assumere. Gli stessi che caratterizzano quella di Ilary Blasi, in compagnia della sua famiglia per Natale, in particolare delle sorelle Melory e Silvia, con le quali posa in alcuni scatti di “sorellanza” che scaldano i social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  Elodie VS Levante: è guerra, ma cosa è successo tra le due famose cantanti – FOTO

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi (Instagram)

Una lunga tavolata per la conduttrice, che ospita ogni componente della sua famiglia a condividere pietanze tradizionali in occasione del pranzo di Natale. Separati ma felici, proseguono la loro vita in maniera serena, condividendo ancora i loro momenti più importanti con i fan sui social.