Royal Family, feste senza precedenti ma il palazzo va in tilt, tutta colpa di Kate Middleton. Accade l’inaspettato

Se il Natale della Royal Family è stato segnato dal fatto che è il primo senza la Regina Elisabetta, deceduta lo scorso settembre, un altro colpo di scena ha lasciato il segno. A finire nel mirino questa volta è Kate Middleton. 

Kate Middleton: nel mirino
Kate Middleton (Facebook) – Haircare.it

In questo Natale 2022 la Royal Family non ha potuto non sentire un pizzico di malinconia. A dettarlo il fatto che sono le prime feste senza la Regina Elisabetta, mancata lo scorso 8 settembre.

La Sovrana più longeva della Monarchia era un pilastro portante della famiglia reale inglese: la sua energia è mancata molto a Sandringham, dove i Windsor si sono riuniti al completo per festeggiare il 25. Quasi tutti presenti, c’è stato perfino il Principe Andrea espulso dalla vita reale per lo scandalo giudiziario in cui è coinvolto da anni.

Ma oltre a Queen Elizabeth, un’altra assenza ha lasciato il segno: di Harry e Meghan nemmeno l’ombra. Dopo la recente messa in onda della loro docu-serie di Netflix, i Duchi ribelli si sono tenuti ben lontani dai parenti, festeggiando da soli in America, al fianco dei loro figli Archie e Lilibet.

A differenza loro, invece, in prima linea i loro antagonisti numero uno. Si tratta della coppia William e Kate, mostratasi tutta sorridente durante i festeggiamenti del 25. Nell’ambito di Natale a lasciare un segno indelebile è stata in particolare la Middleton, finta nel mirino per un motivo ben preciso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capodanno 2022: 8 look scelti dalle esperte della prestigiosa rivista

Royal Family, il Natale segnato da un colpo di scena: riflettori tutti su Kate Middleton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CaTine.ro (@catine.ro)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Leggings: il nuovo modello di tendenza è l’emblema dell’eleganza. Perfetto per le feste

Dopo due anni lontani da Sandringham, per via delle restrizioni dettate dalla pandemia, la Royal Family torna a brindare al Natale nella contea di Norfolk. Durante il pranzo natalizio a colpire in particolare Kate Middleton. Questa volta la Principessa del Galles si è davvero superata, sfoggiando un look senza precendenti.

Il suo outift è già al centro delle cronache modaiole: per l’importante occasione ha sfoggiato, infatti, un cappotto vestito di un elegante verde militare abbinato a un cappello a testa larga del medesimo colore.

Kate middleton william outfit
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

Guanti in pelle e stivali, entrambi marroni, l’abbinamento è stato uno, se non il migliore delle reali in questo Natale. A renderlo così speciale un capo protagonista dell’abbinamento: uno splendido cappotto firmato da Alexander McQueen, lungo e avvitato con cui Kate ha messo in risalto il suo fisico perfetto. A dare un tocco di femminilità grintosa al look dal sapore country chic degli orecchini pendenti blu di Sézane che avrebbe ricevuto in dono dal suo William, proprio per Natale.