Royal Family, feste senza precedenti ma il palazzo va in tilt, tutta colpa di Kate Middleton. Accade l’inaspettato

Se il Natale della Royal Family è stato segnato dal fatto che è il primo senza la Regina Elisabetta, deceduta lo scorso settembre, un altro colpo di scena ha lasciato il segno. A finire nel mirino questa volta è Kate Middleton. 

Kate Middleton: nel mirino
Kate Middleton (Facebook) – Haircare.it

In questo Natale 2022 la Royal Family non ha potuto non sentire un pizzico di malinconia. A dettarlo il fatto che sono le prime feste senza la Regina Elisabetta, mancata lo scorso 8 settembre.

La Sovrana più longeva della Monarchia era un pilastro portante della famiglia reale inglese: la sua energia è mancata molto a Sandringham, dove i Windsor si sono riuniti al completo per festeggiare il 25. Quasi tutti presenti, c’è stato perfino il Principe Andrea espulso dalla vita reale per lo scandalo giudiziario in cui è coinvolto da anni.

Ma oltre a Queen Elizabeth, un’altra assenza ha lasciato il segno: di Harry e Meghan nemmeno l’ombra. Dopo la recente messa in onda della loro docu-serie di Netflix, i Duchi ribelli si sono tenuti ben lontani dai parenti, festeggiando da soli in America, al fianco dei loro figli Archie e Lilibet.

A differenza loro, invece, in prima linea i loro antagonisti numero uno. Si tratta della coppia William e Kate, mostratasi tutta sorridente durante i festeggiamenti del 25. Nell’ambito di Natale a lasciare un segno indelebile è stata in particolare la Middleton, finta nel mirino per un motivo ben preciso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Capodanno 2022: 8 look scelti dalle esperte della prestigiosa rivista

Royal Family, il Natale segnato da un colpo di scena: riflettori tutti su Kate Middleton

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CaTine.ro (@catine.ro)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Leggings: il nuovo modello di tendenza è l’emblema dell’eleganza. Perfetto per le feste

Dopo due anni lontani da Sandringham, per via delle restrizioni dettate dalla pandemia, la Royal Family torna a brindare al Natale nella contea di Norfolk. Durante il pranzo natalizio a colpire in particolare Kate Middleton. Questa volta la Principessa del Galles si è davvero superata, sfoggiando un look senza precendenti.

Il suo outift è già al centro delle cronache modaiole: per l’importante occasione ha sfoggiato, infatti, un cappotto vestito di un elegante verde militare abbinato a un cappello a testa larga del medesimo colore.

Kate middleton william outfit
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

Guanti in pelle e stivali, entrambi marroni, l’abbinamento è stato uno, se non il migliore delle reali in questo Natale. A renderlo così speciale un capo protagonista dell’abbinamento: uno splendido cappotto firmato da Alexander McQueen, lungo e avvitato con cui Kate ha messo in risalto il suo fisico perfetto. A dare un tocco di femminilità grintosa al look dal sapore country chic degli orecchini pendenti blu di Sézane che avrebbe ricevuto in dono dal suo William, proprio per Natale.

Impostazioni privacy