Leggings: il nuovo modello di tendenza è l’emblema dell’eleganza. Perfetto per le feste

I leggings sono stati una tendenza per anni e se per un po’ non si sono visti in giro tornano alla ribalta. Ecco il nuovo modello di moda che sta spopolando. Si declina alla perfezione nei look delle feste.

Leggings: il modello più di moda
Leggings (Pexels) – Haircare.it

Tutte nell’armadio abbiamo almeno un paio di leggings. Se un tempo erano di gran moda, negli ultimi anni sono un po’ caduti in disuso. Forte il fatto che per anni sono stati indossati anche con le maglie corte, portando a un risultato di dubbio gusto, molte si sono chieste nel tempo se davvero siano eleganti.

Tutto sta in come si abbinano: di certo con una maglia lunga o un mini dress, possono molto  essere chic. A rilanciare questo capo, spesso associato a un qualcosa di molto poco raffinato, è un nuovo trend che lo vede declinato in una soluzione questa volta estremamente raffinata, con cui lasciarsi alle spalle l’idea di leggings da corsa. A inaugurare questa tendenza è stata Chiara Ferragni, nota per essere sempre al passo delle mode del momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Natale in centro città: le iniziative più belle in Italia

Leggings: il nuovo modello sta spopolando, perfetto per le feste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Netflix, film e serie più belle da vedere a Natale

Se non si sa come vestirsi per le feste, ma si ha voglia di provare qualcosa di diverso del solito in aiuto un nuovo modello di leggings. A inaugurarlo è stata Chiara Ferragni che ha lasciato il segno con un look prima del Natale a cui molte si sono ispirate.

L’influencer numero uno in Italia ha indossato questo capo in una versione anni luce rispetto a quelli sportivi: ne ha sfoggiato uno tutto in pizzo abbinato a un blazer vestito lungo e un gioiello a maxi fiore rosso.

Stupenda, grazie al look ha dato la prova di quanto i leggings siano tornati, ma in una nuova versione: si tratta di un’interpretazione molto più elegante e romantica.

Anche dalle passerelle arrivano ispirazioni simili visto che hanno sfilato modelli in pizzo, a rete e impreziositi da dettagli luccicanti.

Rimangono di gran moda come qualche anno fa quelli in pelle, perfetti per le feste, e modelli classici neri ma con applicazioni in strass per brillare nelle feste, senza rinunciare alla comodità. Il nuovo trend reintrepreta quindi i leggings con dettagli iper femminili.

Impostazioni privacy