Netflix, film e serie più belle da vedere a Natale

Il Natale è arrivato portando con sé pranzi e cene tra amici e parenti. Se si sta pianificando come passare le giornate natalizie Netflix è un fedele compagno. Ecco i film e le serie più belle da vedere in questi giorni di festa.

Netflix serie tv
Logo di Netflix (Canva) – Haircare.it

Se si è pronti a sedersi a tavola per brindare con cari e amici al Natale 2023, il pensiero va già a cosa fare nel pomeriggio.

Pancia piena, è tempo di vivere ore slow nel segno del riposo, staccando la spina dalla frenesia che l’ha fatta da padrona nelle scorse settimane, tra la corsa ai regali e la preparazione dei menù natalizi nonché la scelta degli outfit delle feste.

Dopo il cenone e il pranzo del 25, si attenderà il 26 a un passo lento per trascorrere nel presente questa festa, tanto amata, che tuttavia passa puntualmente in un lampo. E per trascorrere un pomeriggio natalizio con i fiocchi è tempo di prepararsi una bella tazza di the caldo, avvolti in una calda coperta con tanto di telecomando alla mano, facendosi compagnia con Netflix. Sul colosso di streaming è lunghissima la lista di film e fiction a tema Natale: ecco i più belli da non perdersi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Nuove serie Netflix: questa vi terrà incollati allo schermo. Adrenalina pura

Natale: Netflix, film e serie più belle da vedere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia De Lellis, tutorial di make up perfetto per Natale firmato KIKO: semplice, veloce e risultato TOP – VIDEO

Se si è alla ricerca di cosa vedere su Netflix a Natale ecco alcuni suggerimenti in fatto di film e serie. Tra questi un grande classico è “L’amore non va in vacanza”, romantica commedia del 2016 a cui ha preso parte un cast di attori pazzeschi tra cui Cameron Diaz, Jude Law, Jack Black e Kate Winslet. Si tratta di una pellicola ambientata nel periodo di Natale, frutto dell’intreccio tra diverse storie. Le protagoniste sono una giornalista inglese e una produttrice americana che, deluse dalla loro vita amorosa, decidono di lanciarsi in un’avventura: scambiarsi gli appartamenti online, pur non conoscendosi. Si tratterà di una decisione vincente con cui le loro vite cambieranno per sempre. Questa pellicola è amatissima, tanto che il recente annuncio su un possibile sequel ha fatto gioire il grande pubblico.

Per i più romantici, ideale è la pellicola “Un principe per Natale”. Un film da guardare sempre sotto l’albero in quanto fiaba ambientata a Natale dove la giornalista Amber viene mandata dal suo capo a scoprire i segreti un principe ribelle, nel regno immaginario di Aldovia. Se poi si ha tempo si potrà fare una vera e propria maratona grazie a questo film visto che è il primo di una trilogia composta anche dai  titoli: “Un principe per Natale: Matrimonio reale” e “Un principe per Natale: Royal Baby”.

Se si amano i musical imperdibile “A Cinderella Story: Christmas Wish”, romantica pellicola che vede al centro della scena le vicende di un’aspirante cantante, da sempre con il sogno nel cassetto di diventare famosa: a ostacolarla la matrigna e le due sorellastre. Nella strada verso la sua liberazione da queste figure ingerenti, un bel Babbo Natale strega il suo cuore.

“Nei panni di una Principessa “ è un’altra opzione per intrattenersi con il sorriso: la storia narra come una settimana prima del Natale, una duchessa sia scambi la sua vita con una ragazza di Chicago che le assomiglia in un modo impressionante, tanto che nessuno se ne accorge. Il tutto è condito da intrighi d’amore e romantiche dediche.

“Natale a Palazzo” e “Natale con te”, sono altre due opzioni se si è in cerca di novità targate Netfilx: pur essendo molto diverse, entrambe le commedie sono davvero divertenti, leggere e al contempo emozionanti.

natale regalo macchina caffè
Una coppia che si scambia i regali a Natale (Canva) – Haircare.it

E se si è in cerca di una serie? Una novità assoluta sulla piattaforma è “Odio il Natale”, fiction italiana ambientata nelle bellissime Venezia e Chioggia, in cui è protagonista un’infermeria single che, stufa di non portate mai un fidanzato a Natale, 24 giorni prima del 25 si lancia nella sfida di trovare un compagno da portare al pranzo natalizio.

Impostazioni privacy