Giulia De Lellis, tutorial di make up perfetto per Natale firmato KIKO: semplice, veloce e risultato TOP – VIDEO

Giulia De Lellis nelle vesti di make up influencer per condividere in un video il tutorial del beauty look firmato Kiko perfetto per Natale: semplice, veloce e il risultato è semplicemente top

Giulia De Lellis tutorial make up
Giulia De Lellis (Instagram)

Ci sono alcune persone dotate di un particolare carisma, tanto da notarle anche in una stanza piena di persone. Il destino dei portatori tali caratteristiche è spesso brillante, come dimostra il percorso di Giulia De Lellis, iniziato come per tanti altri nello studio di “Uomini e Donne”. Fin dal principio, grazie alla forte personalità e alla simpatia che l’hanno resa amabile dal pubblico, si è distinta tanto da trovare una volta uscita una carriera senza paragoni all’interno del format.

Influencer da oltre 5 milioni di followers, modella e testimonial, personaggio televisive e autrice di un best seller, ma anche conduttrice e attrice, è impossibile riuscire ad elencare in poche parole tutti i suoi successi. Tra gli altri aspetti, è anche (indiscutibilmente) un’icona fashion, ampiamente seguita sui social per le scelte di stile.

L’ultima riguarda tuttavia il make up, in questo caso firmato Kiko per la collezione Joyful Holiday, che l’influencer sperimenta in un video tutorial perfetto per realizzare il beauty look da sogno per Natale e le festività. Facile e veloce, il trucco eseguito da Giulia De Lellis garantisce un risultato strepitoso e illuminante,

Giulia De Lellis, make up tutorial firmato Kiko: risultato TOP

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ciglia lunghe, forti e voluminose: la soluzione è questo siero allungante dall’effetto WOW (a due soldi)

Giulia De Lellis regala ai followers su Instagram un video tutorial per realizzare il perfetto beauty look per le feste a partire dal make up. I prodotti utilizzati dall’influencer appartengono al celebre brand Kiko e più precisamente alla collezione dedicata alle festività natalizie Joiful Holiday. Il tema è la luce in ogni prodotto, che si rivela dal finish brillante e illuminante, proprio come il look selezionato dalla modella.

Il risultato è strepitoso e facilmente replicabile, a cominciare dalla palette Joyful Holiday, in quattro differenti polveri: bronzer, cipria, illuminante e blush. Perfetta per esaltare i lineamenti del viso, andando a scolpire con un tocco leggero e setoso alcuni tratti, Giulia De Lellis decide di utilizzarla per valorizzare anche gli zigomi. Successivamente applica Joyful Holiday Lasting Duo Eyepencil, matita per esaltare lo sguardo ad uso esterno ed interno e dal tratto sfumabile, come dimostra l’influencer allungando lo sguardo verso l’esterno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clio Makeup: l’esperta rivela cosa ne pensa del prodotto più cool del momento

Giulia De Lellis tutorial make up
Giulia De Lellis (Instagram)

Successivamente utilizza un ombretto marrone della palette Joyful Holiday Bright Dream Eyeshadow, per un accento ancora più sfumato sulla definizione dello sguardo. A questo punto applica il mascara Joyful Holiday Lasting & Care, che regala volume intenso a lunga tenuta, per concludere con un tocco di colore vellutato sulle labbra grazie al rossetto Joyful Holiday Matte Desire Lipstick, dal colore brillante ma naturale.

Impostazioni privacy