Ciglia lunghe, forti e voluminose: la soluzione è questo siero allungante dall’effetto WOW (a due soldi)

Le ciglia sono una parte fondamentale dello sguardo, se vuoi renderlo magnetico con ciglia lunghe, forti e voluminose devi assolutamente provare il siero allungante: i più efficaci in commercio

Siero allungante ciglia
Siero per le ciglia (Pexels; Lancome)

Decisive per incorniciare lo sguardo, rendendolo più profondo e nel contempo definito, le ciglia sono una parte fondamentale del risultato nel make up. Il mascara è infatti protagonista del settore, grazie alle innovazioni che permettono risultati strabilianti con formule efficaci e pensato per un preciso risultato. Allungare, volumizzare, incurvare sono i principali obiettivi del prodotto, che tuttavia non rappresenta un trattamento a lungo termine, ma solo un temporaneo aiuto.

Inoltre il mascara, se non rimosso efficacemente e applicato con attenzione, potrebbe persino indebolire le ciglia, facilitandone la normale caduta. Per questo è necessario intervenire con un prodotto idratante e fortificante da utilizzare quotidianamente per fornire alle ciglia l’aiuto fortificante necessario.

L’alleato della loro bellezza è il siero per le ciglia, il cui potere è quello di allungarle e infoltirle grazie ai principi attivi in essi contenuti, come vitamine, oli vegetali e peptidi. Alcuni prodotti in commercio risultano particolarmente diffusi, amati ed efficaci per il trattamento delle ciglia, che appaiono visibilmente più forti.

Siero allungante per ciglia estreme: i più efficaci

Siero allungante ciglia
Siero ciglia (Lancome, L’Oreal Paris, Nanolash)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Skincare routine invernale: se passi una giornata sugli sci prenditi cura della tua pelle così

Per uno sguardo più incisivo, l’obiettivo comune ricercato nel make up è quello di donare maggiore presenza alle ciglia, capaci di definire lo sguardo, rendendolo più intenso. La soluzione tuttavia non può essere solo temporanea nell’utilizzo del mascara, poiché è possibile intervenire con un trattamento quotidiano mirato alla fortificazione delle ciglia, che appaiono naturalmente più lunghe e voluminose. Si tratta del siero per le ciglia, arricchito da principi attivi efficaci, da applicare ogni sera in seguito alla totale e accurata rimozione del make up, per un’azione prolungata e profonda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Profumi per capelli: le migliori fragranze per rendere preziosa la nostra chioma

Esistono diversi tipi di siero, a partire dal metodo di applicazione, in quanto è possibile trovarlo sia nella formula dello scovolino, da applicare quindi sulla lunghezza delle ciglia proprio come un mascara, oppure con il pennellino, da applicare alla base delle ciglia, quasi come un eyeliner, e infine sulle ciglia. I più efficaci e particolarmente apprezzati per la visibilità dei risultati sono tre, a partire da Cils Booster Lash Revitalizing Serum di Lancôme, dall’effetto rivitalizzante grazie alla presenza di quattro dei più noti amminoacidi per fortificare le ciglia.

Siero allungante ciglia
Ciglia (Pexels)

Segue la proposta di L’Oréal Paris con Clinically Proven Siero, composto da acido ialuronico, olio di ricino e vitamina B5 per nutrire e rinforzare le ciglia. Infine non poteva mancare Nanolash Siero Ciglia, famoso per la sua sorprendente efficacia, i cui risultati sono visibili in 30 giorni, grazie ai numerosi ingredienti naturali mirati all’allungamento.

Impostazioni privacy