Nuove serie Netflix: questa vi terrà incollati allo schermo. Adrenalina pura

Ogni mese la popolare piattaforma di streaming offre ai suoi clienti tante nuove serie e film. Questa fiction Netflix vi lascerà senza fiato: è avvincente!

Netflix serie tv
Logo di Netflix (Canva) – Haircare.it

Ormai da quasi 15 anni a questa parte, Netflix fa parte della nostra vita quotidiana, e ha cambiato completamente il nostro modo di vedere film e serie tv. Il colosso dello streaming ha iniziato a offrire i suoi contenuti a partire dal 2008, e da allora nulla è stato più come prima. Ogni mese la piattaforma fa uscire nuove serie e film per i suoi clienti, e c’è una loro nuova produzione che vi terrà incollati allo schermo!

La società è stata fondata nel 1997 da Reed Hastings e Marc Randolph, inizialmente come azienda che si occupava del noleggio di videogiochi e dvd, che i clienti potevano ricvevere via posta. Undici anni dopo, tuttavia, i due hanno deciso di fornire servizi di streaming a pagamento, tramite un abbonamento, ciò che sarebbe diventato il centro del suo business.

Nel 2013, inoltre, hanno iniziato a produrre indipendentemente i loro prodotti, dando vita a serie cult di questi ultimi anni, come The Crown e Stranger Things, solo per citarne un paio.

Netflix: la nuova serie della piattaforma è elettrizzante

Sono tante, oggi, le serie di enorme successo prodotte da Netflix, e tra queste ce n’è una uscita il 16 dicembre, e che sta già facendo molto parlare di sè in rete, in quanto, oltre ad esssere divertente, è anche adrenalinica e piena di azione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Recruit Netflix (@_therecruit)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lucy Boynton: addio al “bob messy”, l’attrice fa un vero colpo di testa! I suggerimenti per imitarla

Si tratta di The Recruit, serie d’azione/spionaggio che vede come interprete principale Noah Centineo, un beniamino delle teenager di tutto il mondo, qui alla sua prima esperienza in un ruolo da “adulto”. Il creatore della fiction è Alexi Hawley, creatore già di The Rookie e Castyle, due serie di enorme successo.

Netflix serie tv
Logo di Netflix (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Michelle Hunziker “ il nostro legame non si è mai spezzato “, trovata a cena proprio con lui!

Al centro delle vicende troviamo un avvocato della CIA di soli 24 anni, alla sua prima esperienza, che si trova alle prese con un’ex risorsa dell’agenzia, che minaccia di raccontare per filo e per segno ciò che sa sull’organizzazione, se non la scagioneranno da una grave accusa. Il ragazzo si ritroverà coinvolto in situazioni molto pericolose e intriganti. Siete già curiose di iniziare a vederla?

Impostazioni privacy