Lucy Boynton: addio al “bob messy”, l’attrice fa un vero colpo di testa! I suggerimenti per imitarla

L’attrice londinese è famosa, oltre che per il suo talento, per lo sbarazzino bob biondo, ritenuto un suo tratto distintivo. Lucy Boynton ora fa un cambiamento eclatante!

Lucy Boynton capelli rossi
Lucy Boynton (Canva) – Haircare.it

E’ ritenuta una delle attrici giovani più promettenti della scena cinematografica internazionale, e negli ultimi anni è stata protagonista di film e mini-serie tv di grande successo, che le hanno permesso di iniziare ad essere riconosciuta a livello mondiale.

Lucy Boynton, nata a New York nel 1994, ma di famiglia inglese, è cresciuta a Londra, e ha completato i suoi studi proprio nella capitale britannica. Il suo primo ruolo da professionista è stato quello di Beatrix Potter giovane in Miss Potter, pellicola del 2006, per il quale ha ricevuto una nomination agli Young Artist Awards del 2007.

In seguito ha recitato in Ballet Shoes del 2007 al fianco di Emma Watson, e ha avuto la parte di Margaret Dashwood nella serie tv Ragione e Sentimento. A darle un primo assaggio di notorietà è poi stato Assassinio sull’Orient Express del 2016, in cui ha interpretato la contessa Helena.

Il successo, tuttavia, è arrivato grazie al ruolo di Mary Austin in Bohemian Rhapsody, film biophic dedicato a Freddie Mercury: un set magico, per lei, visto che è proprio lì che ha conosciuto l’attuale compagno Rami Malek.

Lucy Boynton: addio al caschetto biondo. L’attrice stupisce

Come è facilmente intuibile, anche Lucy è spesso sotto i riflettori, invitata a prime o eventi speciali, e ogni volta si è resa molto riconoscibile grazie al suo iconico caschetto biondo platino, quasi un suo marchio distintivo. Immaginiamo quindi la sorpresa dei presenti, quando l’hanno vista apparire sul red carpet con un taglio e soprattutto colore di capelli nuovo di zecca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucy Boynton (@lucyboynton1)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> William e Kate reagiscono così al documentario di Harry e Meghan: retroscena clamoroso, forti tensioni

Per prendere partte alla premiere del suo nuovo film The Pale Blue Eye in quel di Los Angelesla Boynton ha infatti sfoggiato una chioma rosso acceso, lunga fin oltre le spalle, che le donava moltissimo. Un cambiamento mica da ridere, per la 28enne!

Lucy Boynton capelli rossi
Lucy Boynton prima del cambio look (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen Rodriguez: il segreto di bellezza per avere gambe strepitose è in un solo (indispensabile) acquisto

Un’idea hair che possiamo fare nostra, magari proprio in occasione delle feste natalizie: del resto, il rosso è il colore di questa festa, no? Lucy ci è arrivata in modo graduale, ma anche noi, in particolare se abbiamo i capelli chiari, potremmo chiedere una colorazione a base d’acqua senza ammoniaca, in modo da sfoggiarlo per l’occasione, e poi ritornare al nostro colore originale, qualora volessimo.

Impostazioni privacy