Belen Rodriguez: il segreto di bellezza per avere gambe strepitose è in un solo (indispensabile) acquisto

Belen Rodriguez suggerisce su Instagram il prodotto perfetto per avere gambe sempre strepitose come quelle della showgirl: acquisto o regalo di Natale, questo è l’oggetto dei desideri di cui non potrai fare più a meno

Belen Rodriguez segreto gambe perfette
Belen Rodriguez (Instagram)

Si è svolto il 13 dicembre l’ultimo appuntamento del programma televisivo Le Iene per quanto riguarda l’anno 2022, chiuso in modo esplosivo con le percentuali di share. Il motivo potrebbe risiedere nella coppia alla conduzione, Teo Mammuccari e Belen Rodriguez, che hanno conquistato ascolti e consenso di pubblico. Un’esperienza travolgente per la conduttrice, che fin dal principio ha confessato di sognare questo ruolo per l’ambita trasmissione, in cui ha dimostrato ancora una volta le sue doti professionali.

Ma se la stagione televisiva si è interrotta, fortunatamente è possibile seguire la showgirl sui social, in particolar modo su Instagram dove è particolarmente attiva. Ed è proprio sulla piattaforma che ha postato il suo ultimo suggerimento in fatto di bellezza, consiglio che si preannuncia fonte di ispirazione per i regali di Natale, ma anche per un acquisto utile a lungo termine. Si tratta di un prodotto capace di risolvere i problemi relativi alla depilazione, per avere gambe sempre perfette e pronte per essere sfoggiate.

Belen Rodriguez: il segreto per gambe perfette

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Dono prezioso”: Cecilia Rodriguez splendida, dà lezione di stile per le feste. Look da copiare – FOTO

Belen Rodriguez è stata selezionata da Braun Italia come testimonial per il prodotto di ultima generazione destinato a trasformare per sempre la beauty routine dedicata alla depilazione. Si tratta di Braun Silk Expert Pro 5, epilatore a luce pulsata che riesce a sostituire persino il laser e promette una riduzione dei peli in sole quattro settimane.

Adattabile ad ogni tipo di pelle, l’epilatore innovativo della Braun vanta un design accattivante ed una forma ergonomica che permette di facilitare l’operazione. L’azione realmente efficace della luce pulsata riesce a indebolire i peli fino alla radice, per ridurre vistosamente la loro comparsa. Belen Rodriguez posa su Instagram in due scatti mozzafiato che pubblicizzano il prodotto, al quale dedica un suggerimento rivolto ai propri followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clio Makeup: l’esperta rivela cosa ne pensa del prodotto più cool del momento

Belen Rodriguez segreto gambe perfette
Belen Rodriguez (Instagram)

In assenza di idee valide per l’acquisto di un regalo di Natale per una persona speciale, Braun Silk Expert Pro 5 è la soluzione perfetta che consente di non avere pensieri. Un acquisto che è possibile concedersi anche per migliorare la propria beauty routine, risparmiando tempo e denaro grazie all’epilatore a luce pulsata che permette una riduzione di peli a lungo termine.

Impostazioni privacy