“Dono prezioso”: Cecilia Rodriguez splendida, dà lezione di stile per le feste. Look da copiare – FOTO

Cecilia Rodriguez ha fatto sognare i fan mostrandosi divina e non solo: su Instragram ha sfoggiato un look fantastico total black, con cui ha dato consigli di stile per le feste in arrivo. Subito è un boom di like e complimenti.

Cecilia Rodriguez: mozzafiato
Cecilia Rodriguez (Facebook)

Si è indecisi su cosa indossare in vista delle feste? A dare una serie di consigli è Cecilia Rodriguez: l’affascinante sorella di Belen ha condiviso, infatti, sul suo account Instagram un’idea di outfit pazzesca in vista di Natale e Capodanno, proprio allo scopo di dare suggerimenti in fatto di stile.

Classe 1990, la showgirl argentina, al pari della sorella maggiore, ha conquistato il grande pubblico con la sua bellezza travolgente e i suoi lineamenti angelici. Modella per numerose campagne pubblicitarie, testimonial per molti brand, nel mondo televisivo ha lasciato il segno partecipando al format de “L’Isola dei Famosi” e poi del “Grande Fratello Vip”. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha detto addio al suo compagno dell’epoca, l’ex tronista Francesco Monte, per legarsi a un altro concorrente: Ignazio Moser, suo attuale fidanzato.

La coppia è molto unita, tanto che di recente – secondo il gossip – sarebbe pronta alle nozze. Inoltre in questi giorni si sono diffuse voci su una presunta dolce attesa della 32enne.

Rumors a parte, la Rodriguez ha stupito in queste ore con un nuovo post divino apparso sul suo feed Instagram da sogno, seguito da ben 4,7milioni di follower, incantati da sui costanti scatti divini. Nell’ultimo carosello ha sfoggiato un look più bello dell’altro, lasciando tutti senza fiato e dando consigli di stile in vista delle feste natalizie in arrivo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche

Cecilia Rodriguez, icona di stile: il look per le feste è un’ispirazione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili

Mancano otto giorni al Natale. Tra la corsa ai regali e l’organizzazione di pranzi e cene, c’è chi sta già studiando i look delle feste. Se si è indecisi sul da farsi arriva una mano da Cecilia Rodriguez che ha condiviso un’ispirazione di stile per Natale e Capodanno.

La showgirl ha puntato tutto sul nero: nel carosello condiviso su Instagram ha sfoggiato un look dall’eleganza senza tempo. Protagonista assoluto un classico tubino nero, rivisitato in chiave contemporanea. L’elegante abito total black è impreziosito  da una scollatura a cuore messa in risalto da una cascata di strass. Lungo sotto al ginocchio e con un profondo spacco, Cecilia ha abbinato il capo a un raffinato paio di décolleté con un cinturino e calze velate. Per completare i look non mancano orecchini brillanti a cascata, capelli tirati indietro e un make-up luminoso con cui ha reso magnetico il suo sguardo.

Chechu Rodriguez post Shein
Cecilia Rodriguez (Instagram)

Nel complesso l’outift è stato molto apprezzato tanto che ha fatto un boom di like e complimenti. “Dono prezioso” è solo uno dei tanti commenti che si leggono al post, dimostrando quanto con il look Cecilia Rodriguez abbia convinto tutti.

Impostazioni privacy