Capodanno 2022: 8 look scelti dalle esperte della prestigiosa rivista

Il Capodanno è ormai alle porte, e ad aiutarci a scegliere l’outfit giusto ci pensano 8 esperte fashion. Questi i consigli delle collaboratrici della nota rivista!

capodanno 8 outfit vogue
Party di Capodanno (Canva)

Ci siamo! Mancano solo pochi giorni alla festa più scintillante che ci sia, il Capodanno. Il 31 dicembre diremo addio al 2022, e daremo invece il benvenuto al 2023, sperando che ci possa portare tante nuove e belle novità!

Naturale, quindi, che lo si voglia festeggiare nel migliore dei modi, sfoggiando il nostro miglior outfit. Ma come sceglierlo, tra i tanti modelli e stili disponibili, senza fare un “tonfo nell’acqua”? A venirci in soccorso sono per fortuna le fashion expert di una delle riviste di moda più prestigiose, vediamo cosa ci consigliano!

Sofia Viganò, Senior Beauty News Editor di Vogue Italia, ci suggerisce un outfit vagamente ispirato a Mercoledì Addams nella famosissima scena del ballo, con un abito a balze scintillante di Costarellos, completato da scarpe Mary Jane bianche con tacco divertente ma comodo e un gioiello portafortuna oro.

Viola Marella Bisiach, Managing Director di Vogue, invece punta su un vestito brillante nei toni del cappuccino di Prada, smanicato e aderente, con scarpe a punta argentate con dettagli in strass di 1309sr e degli orecchini in argento e brillanti a nodo!

Capodanno 2022: i migliori outfit dalle beauty editor di Vogue!

Decisamente elegante l’outfit pensato invece dalla Fashion Associate Marta Oldrini, che punta su un vestito midi con rouches di Feben a stampa, le slingback con tacco vertiginoso scamosciate color senape di Yves Saint Laurent e la clutch di Khaite con chiusura dorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Regali di Natale, Bluespirit offre eleganti gioielli a meno di 200 euro: le magnifiche opzioni

Selene Oliva, Fashion News Editor pensa invece a una mise comoda ma chic per festeggiare in casa, composta da un vestito in lana bianca di Vigilante, dei sandali fucsia con cinturino sulla caviglia di Paris Texas e un girocollo in rubini e diamanti di Rossella Catapano. La Fashion Assistant Rebecca Menichella si discosta dal classico minidress, scegliendo invece un top di The Attico monospalla con pendenti, dei pantaloni cargo-chic di Noir Kei Ninomiya e dei sandali con strass e tacco 12 di Yves Saint Laurent.

capodanno 8 outfit vogue
Party di Capodanno (Canva)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Regali di Natale, Meghan Markle ti aiuta: questi sono in assoluto i suoi profumi preferiti

Laura Tortora, Contributor di Vogue, punta tutto sul viola acceso, con il miniabito di Valentino scintillante con tanto di piume e delle decolletè coordinate con maxi platform e cinturino alla caviglia, anch’esse della maison capitolina. Giorgia Feroldi, anch’ella collaboratrice della rivista, opta invece per un look molto comodo e adatto più che altro a festeggiare in una località calda, con un semplice costume intero color tortora di Hunza G, dei pantaloni morbidi bianchi a fantasia di Toteme e dei sandali a tartaruga di Chloè. Infine, la proposta di Asha Salim, Contributor Vogue, che riporta in auge il rosso, come colore beneaugurante, declinato in un vestito aderente lungo con spacco abissale di Rick Owens, sandali neri di Loewe e orecchini pendenti dorati di Jennifer Behr.

Impostazioni privacy