Letizia di Spagna: icona di stile, punta tutto su un capo intramontabile, lo vogliono tutte

Letizia di Spagna si è confermata per l’ennesima volta una regina di stile, sfoggiando un capo dall’eleganza senza tempo. Ora lo vogliono tutte. 

letizia spagna visita usa
Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

50 anni, Letizia di Spagna è e rimane una delle reali più affascinanti in assoluto. Considerata un’icona di bellezza, per molti è anche una regina di stile, visto che i suoi look sono copiati in tutto il globo.

La Ortiz non smette mai di stupire grazie alla sua capacità di coniugare uno stile classico al glamour, mostrandosi sempre al passo con le tendenze del momento. La classe 1972, è riuscita perfino ad apparire super stilosa con la chioma del suo naturale grigio, lanciando la moda del non farsi la tinta.

Se ogni suo look raggiunge sempre un successo planetario, non mancano le occasioni in cui fa discutere con le sue scelte di stile, talvolta anche osé per essere di una reale. Ma questa volta – messi da parte i vestiti più esagerati – la moglie di Felipe ha puntato tutto su un capo classico, rilanciandolo. Adesso lo vogliono tutte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Natale in centro città: le iniziative più belle in Italia

Letizia di Spagna, punta tutto sul quel capo dall’eleganza senza tempo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Netflix, film e serie più belle da vedere a Natale

Con il nero non si sbaglia mai in fatto di classe. Ben lo sa Letizia di Spagna che si è affidata a questo raffinato colore declinato in un cappotto molto elegante per trascorrere l’inverno con stile. Si tratta di un modello firmato Carolina Herrera che ha sfoggiato in abbinamento a un vestitino grigio di Dominguez, degli stivali neri scamosciati e degli orecchini punti luce brillantinosi.

Il look dall’eleganza senza tempo è stato scelto dalla reale durante un incontro ufficiale volto a a sensibilizzare i giovani sui rischi legati all’abuso di sostanze stupefacenti. Sempre attiva nelle campagne di sensibilizzazione sociali, Letizia non solo si è mostrata molto sul pezzo, ma anche stupenda.

Letizia di Spagna: clamoroso colpo di scena
Letizia di Spagna (Facebook) – Haircar-it

Il look ha spopolato, tanto che molte ne hanno preso ispirazione, correndo a comprarsi un cappotto nero con cui assicurarsi una stagione invernale indimenticabile, da passare avvolte nello stile.

Impostazioni privacy