Diletta Leotta, svelato il segreto della sua forma fisica perfetta: cosa mangia la conduttrice

Diletta Leotta ha svelato il segreto del suo fisico perfetto. La conduttrice di Catania si tiene in forma così: cosa mangia. 

Diletta Leotta: divina
Diletta Leotta (Facebook) – Haircare.it

Fascino senza fine, bellezza ipnotica, fisico da dea. Diletta Leotta non smette mai di stupire con le sue curve travolgenti con cui ha conquistato il grande pubblico anno dopo anno.

31 anni, di Catania, la conduttrice sportiva si è distinta per il suo talento nel guidare format prima a Sky e poi a DZAN, oltre che approdare in radio. Acconto a questi successi ha raggiunto un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove conta su un profilo da ben 8,6 milioni di follower, incantati dal suo feed da sogno.

Da momenti sui set, ad attimi in campo, a momenti dai suoi shooting, non c’è occasioni in cui non si mostri divina. Di recente ha una nuova luce negli occhi: dopo l’addio con l’attore Can Yaman, a un passo delle nozze, l’amore avrebbe di nuovo bussato alla sua porta. Sembra che stia intrecciato un flirt con il calciatore inglese Loris Karius. Mentre lui è partito in Europa per una partita, lei si gode il caldo Natale di Catania, viste le alte temperature al sud, al fianco della sua famiglia.

Intanto su Instagram di recente ha aggiunto un nuovo scatto che ha entusiasmato i fan: si tratta di un contenuto in cui ha svelato il suo segreto sulla sua forma fisica divina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Natale in centro città: le iniziative più belle in Italia

Diletta Leotta: cosa mangia la conduttrice, il segreto del suo fisico

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Netflix, film e serie più belle da vedere a Natale

In perfetta forma fisica, il segreto di Diletta Leotta dietro le sue curve perfette sarebbe un’alimentazione bilanciata composta principalmente da frutta, verdura e fibre, senza tuttavia troppe rinunce. Tra frullati e centrifughe detox, la 31enne ha un altro rituale giornaliero: gustarsi una camomilla prima di andare a dormire.

A tutto questo si aggiunge l’attività aerobica a cui non rinuncia mai, visto che è una grande sportiva.

Diletta Leotta tailleur
Diletta Leotta (Instagram) – Haircare.it

Ad aiutare in questo periodo dell’anno, in cui il sistema immunitario è messo in ginocchio viste le basse temperature, è Vita Meals, piattaforma basata sulla consegna di pasti sani cuciti su misura in base alle proprie esigenze.

Diletta si affida a questo servizio come mostra nell’ultimo post del suo feed Instagram da sogno, in cui è ritratta intenta ad assaporare una pasta con gamberetti e zucchini divina.

“Inverno non ti temo. All’alimentazione personalizzata ci pensa Vita Meals: ogni 7 giorni mi manda una box di pasti calcolati su misura per me, per farmi sentire bene e sentirmi in forma… E poi sono anche gustosi, Lillo me li invidia tantissimo!”, il racconto della conduttrice nella didascalia al post dall’immediato successo.

Impostazioni privacy