“Raggiante”: Aurora Ramazzotti illumina il Natale con un prezioso dettaglio di stile – FOTO

Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un dettaglio di stile molto prezioso che ha lasciato il popolo del web senza fiato. Ecco di cosa si tratta. 

Aurora Ramazzotti: stupenda
Aurora Ramazzotti (Facebook) – Haircare.it

Fascino senza fine e verve travolgente, Aurora Ramazzotti non smette mai di conquistare i fan. La classe 1996 torna a stupire con un nuovo scatto ipnotico in cui si è mostrata stupenda, come d’altronde accade ogni volta.

In questo periodo è ancora più divina, vista la dolce attesa di un maschietto al fianco del suo storico fidanzato Goffredo. La figlia di Michelle ed Eros sta raccontando il percorso della sua prima gravidanza su Instagram, contando sul sostegno dei tanti fan che la adorano.

Se su questo social è molto attiva, invece di recente ha deciso di lasciare Twitter sembra per tutelare la sua salute mentale. Prossimamente avrebbe in programma di salutare anche Facebook.

Al contrario rimane sul pezzo su Instagram dove il suo feed è un sogno a occhi aperti: ai tanti scatti se ne aggiunge un nuovo in cui è bellissima e molto stilosa. In particolare un dettaglio fashion ha lasciato tutti senza fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Netflix, film e serie più belle da vedere a Natale

Aurora Ramazzotti: divina, il dettaglio fa impazzire i fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Nuove serie Netflix: questa vi terrà incollati allo schermo. Adrenalina pura

“Raggiante”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Aurora Ramazzotti su Instagram. Si tratta di una foto travolgente postata dalla figlia di Eros e Michelle, in cui si mostra radiosa.

Molti notano come la gravidanza le doni una nuova luce negli occhi e come in questo periodo sia ancora più bella. Ma a colpire il pubblico è in particolare un dettaglio del suo look che l’ha resa ancora più brillante: si tratta di un set coordinato di gioielli firmati Morellato che ha reso il suo viso ancora più luminoso.

Da orecchini a una collana a un braccialetto, la classe 1996 – testimonial del marchio – è apparsa elegante con i preziosi gioielli resi unici da perle e strass.

aurora ramazzotti tomaso trussardi
Aurora Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

Capelli sciolti fluenti, sguardo magnetico, la sua bellezza ha fatto battere i cuori dei suoi 2,4 milioni di follower, senza fiato per il suo fascino irresistibile e non solo. A conquistare anche i gioielli del noto marchio di accessori.

Impostazioni privacy