Alessia Marcuzzi in giro per la città stilosa come sempre: i dettagli da copiare – FOTO

Alessia Marcuzzi continua ad ammaliare tutti. La sua continua ricerca del buongusto ci stupisce sempre. Come fa la conduttrice a non sbagliarne nemmeno una?

Alessia Marcuzzi stile urbano
Alessia Marcuzzi – Instagram

L’abbiamo vista di recente ad Alessia Marcuzzi, la conduttrice che vanta una lunghissima gavetta. Amatissima da diverse generazioni ma soprattutto dei Millennials; la Marcuzzi infatti ha avuto il suo exploit verso la fine degli anni ’90 quando giovanissima ha prestato il suo volto per la conduzione di programmi di punta come il mai dimenticato “Festivalbar”.

Il tutto unito ad una semplicità e genuinità che ancora oggi piace al suo pubblico e la contraddistingue. Come appena accennato, in questi giorni la Marcuzzi è stata “ospite” da Viva Rai Due, il programma in onda la mattina condotto da un sempre perfetto Fiorello. Un virgolettato sulla parola ospite in quanto è arrivata in ritardo alla postazione del programma – sempre a Roma – lasciando i fans dubbiosi e dispiaciuti sull’accaduto.

Alessia Marcuzzi ci lancia le sue pillole di stile: cogliamole al volo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alessia Marcuzzi, look sublime: sfoggia una sfarzosa collana, costa una cifra galattica 

La conduttrice certamente ama lo stile e questa passione viene trasmessa a noi abbondantemente. E possiamo anche apprezzare in lei la capacità di vestirsi seguendo le sue di regole ed evitando così di apparire uguali alle altre, un dettaglio che la rende non solo bellissima ma anche molto riconoscibile. Di recente ha postato questo scatto dove si vede la stessa per le vie della città durante un’uscita serale.

Il look ha tutta la nostra approvazione e merita di essere copiato. Inoltre, svela una regola basilare della moda che a tante sfugge ancora, per una questione di armonia. Gonna corta, maglioncino – entrambi neri – e sotto una camicia bianca incollata. Completano il tutto le scarpe perfette per le lunghe passeggiate, collant neri – qualcuno sul web ne lamenta la leggerezza viste le temperature – e cappotto.

Alessia Marcuzzi stile british
Alessia Marcuzzi – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Alessia Marcuzzi: la conduttrice lancia il suo nuovo prodotto make up – VIDEO

Immancabile la borsa a tracolla firmata M&A By Alessia Marcuzzi, la stessa le disegna e le produce. L’accessorio è molto pratico ed è perfetto per portare con sé il necessario e non solo. Ogni elemento presente in questa foto merita di essere apprezzato, quindi se vuoi un look fresco, giovane ma perfetto per la sera, prendi gli spunti necessari e memorizza una cosa: evitate scollature se avete già una gonna molto corta con le gambe in evidenza. 

Impostazioni privacy