Alessia Marcuzzi, look sublime: sfoggia una sfarzosa collana, costa una cifra galattica

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look da togliere il fiato: tutto è merito di una collana di extralusso, dal costo da capogiro. Ecco a quanto ammonta il suo prezzo e da chi è firmata.

Alessia Marcuzzi: la novità più bella
Alessia Marcuzzi (Facebook) – Haircare.it

Che Alessia Marcuzzi sia un’appassionata di moda, ormai è risaputo. La 50enne, di Roma, non è infatti solo conosciuta per la sua carriera ventennale nel mondo della televisione.

Tra le conduttrici più famose, nell’ultimo anno si è allontanata dai riflettori, per prendersi una pausa, ma non solo. La presentatrice ha realizzato un grande sogno nel cassetto, ovvero dare vita a un suo marchio di borse. E così è nato “Marks & Angels”, brand contraddistinto non solo da modelli al passo con le tendenze, ma realizzati anche con tecniche artigianali e materiali di pregio per dare così voce al Made in Italy.

Spesso sul suo seguitissimo account Instagram, da ben 5,5 milioni di follower, la Marcuzzi sfoggia le sue borse, mostrando così al pubblico come le abbini. In fatto di look uno su tutti di recente ha catalizzato l’attenzione.

Un outfit minial reso unico da un dettaglio su tutti: una collana extra lusso che ha illuminato il volto della conduttrice. Si tratta non solo di un oggetto dal design unico, firmato da una nota Maison, ma anche dal grande valore visto che il suo valore corrisponde a una cifra galattica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Pandoro Chiara Ferragni X Balocco: la beneficienza è finta, piovono critiche

Alessia Marcuzzi, la collana dal valore da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >Dare nuova vita a un poncho vecchio: trasformalo così, idee di riciclo creativo facili

Dopo l’anno di riposo lontano dai riflettori, Alessia Marcuzzi è pronta per il ritorno sugli schermi. Il prossimo gennaio passerà di guardia, spostandosi da Mediaset a Rai2 dove condurrà il nuovo show “Boomerissima”.

Mentre i fan sono partiti con il conto alla rovescia al suo ritorno, non smettono di reagire con cuori e commenti ai tanti post Instagram della conduttrice. Uno su tutti di recente ha raggiunto un grande successo. Si tratta di uno scatto in cui un suo look minimal, composto da una camicia bianca, jeans e stivali bassi, è illuminato da una preziosa collana brillantinosa, di grande valore.

Il gioiello fa parte della collezione di extralusso Viper, firmata Bulgari: si tratta di un collier realizzato in oro rosa tempestato di diamanti.

Alessia Marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Instagram) – Haircare.it

La preziosa collana ha un design essenziale, ma al contempo incredibile: il suo valore è immenso, visto che costa ben 42 mila euro.

Impostazioni privacy