Alessia Marcuzzi: la conduttrice lancia il suo nuovo prodotto make up – VIDEO

Da sempre attenta al mondo beauty e skincare, Alessia Marcuzzi ha in serbo per i fan un nuovo prodotto e lo anticipa con un video!

alessia marcuzzi rossetto make up
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Oltre che essere una delle donne più belle e famose dello spettacolo, non tutti sanno che Alessia Marcuzzi è anche un’imprenditrice di successo, con all’attivo due realtà commerciali molto floride. La prima è una linea di borse, la Marks&Angels, la seconda una linea di prodotti di skincare, inaugurata un paio di anni fa.

La conduttrice, romana classe 1972, ha alle spalle una lunga carriera televisiva, iniziata quando era appena maggiorenne e che si è fermata temporaneamente appena un anno fa, quando ha dato l’addio a Mediaset dopo 25 anni passati in azienda.

E’ proprio grazie al network di Cologno Monzese, infatti, se la sua carriera è decollata, negli anni Novanta, grazie a programmi come Colpo di Fulmine e Fuego e poi il Festivalbar, seguito da quelli che l’hanno resa nota ai più: il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi.

Ovviamente nel corso dell’Estate 2021 si sono rincorse moltissime voci su suoi presunti ingaggi da parte di altre emittenti, ma alla fine, qualche mese fa, a Domenica In, è stata lei stessa a confermare il suo ritorno in Rai, dove tra qualche mese dovrebbe debuttare con Boomerissima, show da lei prodotto e ideato.

Alessia Marcuzzi prepara il suo arrivo nel mondo del make up

Di fianco a questo nuovo progetto, tuttavia, Alessia porta avanti con grande entusiasmo le sue iniziative imprenditoriali, e proprio di recente, con un video, ha voluto anticipare ai follower su Instagram un’importante novità legata a Luce Beauty, la sua linea di skincare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni in Dior lancia il trend: e se l’outfit perfetto per le feste fosse bianco e nero?

Io mi trucco molto poco, ma non esco mai senza rossetto… e’ un po’ la mia copertina di Linus, mi sento subito piu’ vestita! Ecco perche’ fra poco uscira’ la mia nuova sorpresa di @lucebyalessiamarcuzzi . Da mesi provo le texture e i colori e ci siamo quasi” ha scritto la Marcuzzi di fianco al filmato che la vede intenta a mettersi un lipstick davanti allo specchio del suo bagno.

alessia marcuzzi rossetto make up
Alessia Marcuzzi (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Psicopatici, identificati partendo dai gusti musicali: la verità sul loro genere preferito

E’ lecito supporre, quindi, che a breve le collezioni di creme solari, contro l’invecchiamento e idratanti, si arricchiranno anche di un settore dedicato al make up! Alessia sta a quanto pare mettendo a punto gli ultimi particolari, e non rimane che attendere l’uscita di questi prodotti, che potranno essere acquistati, oltre che nello store online, anche a La Rinascente.

Impostazioni privacy