ClioMakeUp, idee per regali dell’ultimo minuto: i kit trucco PAZZESCHI e super natalizi

ClioMakeUp, il brand dell’amatissima make up artist propone idee regalo perfette anche all’ultimo minuto: i kit trucco semplicemente pazzeschi e super natalizi con cui stupire le amiche

Clio Make Up kit natalizi
Clio Make Up (Instagram) – Haircare.it

Il suo nome è ormai un’istituzione nel mondo del make up, che arricchisce con la sua passione da ormai diversi anni. Clio Zammatteo aprì il suo canale YouTube nel 2008 e il successo fu pressoché immediato, tanto da prendere successivamente parte a numerosi programmi televisivi.

Esattamente 10 anni dopo la data di nascita del suo account, la make up artist decide di confluire le sue energie in un nuovo progetto, rappresentativo di un sogno che da sempre anima i suoi passi: fondare un proprio brand di make up. Senza farsi guidare dalla fretta ci è riuscita, lavorando su formule 100% pensate e ideate nel raggiungimento di un preciso risultato, lavorando quotidianamente per raggiungere il massimo da ogni singolo articolo.

Questo è il motivo di tanto clamore intorno al brand ClioMakeUp, la passione quotidiana di un team collaudato che lavora per regalare il top di gamma. In occasione del Natale, ClioMakeUp ha formulato due differenti kit per il trucco, che comprendono i migliori articoli del brand, per un regalo apprezzatissimo. Perfetto anche all’ultimo minuto, non richiede pensieri e soddisferà anche le amiche più esigenti.

ClioMakeUp: i kit trucco super natalizi per regali all’ultimo minuto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giulia De Lellis, tutorial di make up perfetto per Natale firmato KIKO: semplice, veloce e risultato TOP – VIDEO

Quale regalo potrà mai fare più felice un’amica di un kit di bellezza pensato appositamente per le festività natalizie? A risolvervi i dubbi del regalo di Natale per la persona che vi manca è ClioMakeUp, che ha creato due pacchetti beauty che si differenziano per nuance dei prodotti, perfetti per creare look natalizi fantastici. Si chiamano “Sweetie Christmas” e sono ideali per brillare a Natale anche per quanto riguarda il trucco.

La make up artist fornisce anche un piccolo tutorial sulla realizzazione e si può subito evincere quanto sia semplice eseguire il risultato, in quanto il kit è stato pensato appositamente per raggiungere risultati pazzeschi in modo facile. Si parte con i patch per rinfrescare lo sguardo idratando la pelle, creando così un naturale punto luce proprio sugli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Scrub per le mani secche e screpolate, 3 ricette facili da realizzare a casa tua

Clio Make Up kit natalizi
Clio Make Up (Instagram) – Haircare.it

Il secondo prodotto da applicare è l’ombretto in gel SweetieLove (a scelta tra Mousse Dorè o Platilicious), dalla texture piena e brillante e dall’effetto finale sbalorditivo. Segue ovviamente il mascara Baby DarkLove, per definire lo sguardo con l’effetto allungante sulle ciglia, che lo rende più intenso e profondo. Per finire non poteva mancare il rossetto rosso LiquidLove nella colorazione Santa Claiuz, per labbra super natalizie e rimpolpate.

Impostazioni privacy