Kiko lancia il suo nuovo balsamo labbra: perché dobbiamo tenerlo in borsetta – FOTO

Kiko ci delizia con la sua ultima collezione natalizia che a breve non la vedremo piu nei vari punti vendita su tutta la penisola. Conosci il suo balsamo labbra? 

Kiko gloss recensione
Kiko gloss – Instagram

Il segreto per delle labbra da baciare consiste nell’averle belle e curate. Come non mai estetica e salute vanno di pari passo. Le stagioni fredde, le basse temperature come quelle che si stanno percependo in questi ultimi giorni fanno sì che le nostre labbra possano apparire screpolate e bisognose di attenzioni.

Ecco che numerosi brand leader nella produzione di cosmetici si stanno attivando per proporre dei prodotti sempre all’avanguardia e dal giusto mix tra funzionalità e glamour. E questo vale anche per le ultime collezioni presentate da Kiko, avete visto il suo ultimo balsamo labbra? E’ davvero un sogno.

Kiko lancia il balsamo labbra: come sarà? Parola agli esperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Lucy🍒♥︎ (@lucysrosy)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Labbra da baciare: il segreto per ottenerle carnose e sexy con questi rimedi naturali, addio filler! 

Ogni anno Kiko sa come stupire le clienti sparse in tutto il mondo con prodotti sempre innovativi e dai packaging sempre accattivanti. Ecco perché anche questa collezione di Natale, limitata pertanto a tale periodo, è dal fascino onirico. Merito indubbiamente dei materiali impiegati anche per il confezionamento che tra lustrini e luccichii ripropone il classico tema della festa.

La collezione di quest’anno prende il nome di Joyful Holiday e come si vede dalle pagine Instagram tale edizione limitata prevista per la fine dell’anno è non solo amatissima ma molto acquistata; non è un caso che l’hashtag #kikojoyfulholyday è stato usato migliaia di volte in poco tempo. Ma andiamo adesso ad uno dei prodotti di punta ovvero il balsamo labbra.

E’ infatti una vera chicca e come si vede dalla foto è molto ad impatto. Ma non vi è solo bellezza, ma anche praticità e funzionalità: il balsamo labbra crea un effetto pump accentuato dalle perle e dalle pagliuzze dorate. Perfettamente idratante avvolge le labbra come un guanto donando un’estrema morbidezza. A soli 9,99 euro avrete un prodotto super: 3gr di prodotto che può essere usato entro 36 mesi.

Joyful Holiday Kiko info
Joyful Holiday – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Labbra screpolate addio: i prodotti migliori immancabili in borsa per affrontare il freddo

Se siete interessati a sapere di più su questo prodotto – acquistabile pure online sul sito e-commerce ufficiale – ecco l’INCI del lussuoso e glamour balsamo labbra: Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Parfum (Fragrance), Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopoxide, Cilitan 77891 (T911) Iron Oxides). Da acquistare assolutamente.

Impostazioni privacy