Kiko lancia il suo nuovo balsamo labbra: perché dobbiamo tenerlo in borsetta – FOTO

Kiko ci delizia con la sua ultima collezione natalizia che a breve non la vedremo piu nei vari punti vendita su tutta la penisola. Conosci il suo balsamo labbra? 

Kiko gloss recensione
Kiko gloss – Instagram

Il segreto per delle labbra da baciare consiste nell’averle belle e curate. Come non mai estetica e salute vanno di pari passo. Le stagioni fredde, le basse temperature come quelle che si stanno percependo in questi ultimi giorni fanno sì che le nostre labbra possano apparire screpolate e bisognose di attenzioni.

Ecco che numerosi brand leader nella produzione di cosmetici si stanno attivando per proporre dei prodotti sempre all’avanguardia e dal giusto mix tra funzionalità e glamour. E questo vale anche per le ultime collezioni presentate da Kiko, avete visto il suo ultimo balsamo labbra? E’ davvero un sogno.

Kiko lancia il balsamo labbra: come sarà? Parola agli esperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Lucy🍒♥︎ (@lucysrosy)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Labbra da baciare: il segreto per ottenerle carnose e sexy con questi rimedi naturali, addio filler! 

Ogni anno Kiko sa come stupire le clienti sparse in tutto il mondo con prodotti sempre innovativi e dai packaging sempre accattivanti. Ecco perché anche questa collezione di Natale, limitata pertanto a tale periodo, è dal fascino onirico. Merito indubbiamente dei materiali impiegati anche per il confezionamento che tra lustrini e luccichii ripropone il classico tema della festa.

La collezione di quest’anno prende il nome di Joyful Holiday e come si vede dalle pagine Instagram tale edizione limitata prevista per la fine dell’anno è non solo amatissima ma molto acquistata; non è un caso che l’hashtag #kikojoyfulholyday è stato usato migliaia di volte in poco tempo. Ma andiamo adesso ad uno dei prodotti di punta ovvero il balsamo labbra.

E’ infatti una vera chicca e come si vede dalla foto è molto ad impatto. Ma non vi è solo bellezza, ma anche praticità e funzionalità: il balsamo labbra crea un effetto pump accentuato dalle perle e dalle pagliuzze dorate. Perfettamente idratante avvolge le labbra come un guanto donando un’estrema morbidezza. A soli 9,99 euro avrete un prodotto super: 3gr di prodotto che può essere usato entro 36 mesi.

Joyful Holiday Kiko info
Joyful Holiday – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Labbra screpolate addio: i prodotti migliori immancabili in borsa per affrontare il freddo

Se siete interessati a sapere di più su questo prodotto – acquistabile pure online sul sito e-commerce ufficiale – ecco l’INCI del lussuoso e glamour balsamo labbra: Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Dibutyl Lauroyl Glutamide, Dibutyl Ethylhexanoyl Glutamide, Parfum (Fragrance), Silica Dimethyl Silylate, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopoxide, Cilitan 77891 (T911) Iron Oxides). Da acquistare assolutamente.