Labbra screpolate addio: i prodotti migliori immancabili in borsa per affrontare il freddo

Con le temperature in discesa le labbra tendono a essere screpolate. Ecco i prodotti migliori per liberarsi da questa criticità. Sono immancabili in borsa.

Labbra screpolate addio_ i prodotti migliori
Labbra screpolate addio (Canava Pexels)

Con dicembre imminente è tempo di fare il cambio armadio. Oltre a tirare fuori i maglioni più pesanti e i piumini, è tempo di selezionare i prodotti più adatti per affrontare le temperature in discesa.

Dalle creme per il viso, agli shampoo più nutrienti, anche in fatto di labbra bisogna prepararsi per tempo. In questi giorni le temperature stanno calando molto e non avere in borsa con sé un prodotto contro le labbra screpolate può essere davvero fastidioso.

Avere labbra come cartone, ruvide al tatto e che tirano è molto impattante. Ecco i migliori prodotti per risolvere questa situazione da portarsi sempre con sè.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Completino intimo rosso a Capodanno: come nasce la tradizione più “piccante” dell’anno

Labbra screpolate addio: i prodotti migliori

Labbra screpolate rimedio
Labbra (Pexels)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Addio struccanti, utilizza questo ingrediente per eliminare il trucco in un attimo

Oltre al classico labello e burri cacao, esistono altri prodotti con cui dire addio alle labbra screpolate.

Stiamo parlando delle creme con cui non solo proteggere le labbra dal freddo, ma anche nutrirle in profondità. Questi prodotti permettono di avere labbra super idratate a livello profondo.

Tra le possibilità c’è la Nuxe Reve De Miel Ultra Nourishing Balsamo Labbra, 15 ml, dalla consistenza in stile balsamo. Dal profumo travolgente, ha il pregio di avere il sapore del miele. Nutritivo e idratante non solo è perfetto da portare in borsa, ma anche per creare un’ottima base trucco.

Altra possibilità è il Neutrogena Balsamo Labbra Vasetto 15 ml – eFarma, balsamo dai poteri idratanti con cui riparare subito labbra e narici secche potendo avere un grande sollievo immediato. È un alleato se si è nei posti con climi molto rigidi.

Infine, ma non per ultimo, è perfetto il Skin Food Balsamo Labbra Riparatore – Weleda: si tratta di un trattamento con cui nutrire in profondità le labbra, potendo renderle morbidissime già dalle prime applicazioni. Ricco di ingredienti bio, è un prodotto molto delicato con cui avere subito labbra da dea, dicendo addio al loro fastidioso screpolarsi.

Impostazioni privacy