Labbra da baciare: il segreto per ottenerle carnose e sexy con questi rimedi naturali, addio filler!

Labbra carnose come da red carpet? Scopri tutti i segreti per dire addio al filler e avere labbra da baciare in pochi minuti!

labbra carnose
Scopri come avere labbra da baciare (Canva) – Haircare.it

Le labbra carnose e piene sono un segno di bellezza e non sempre è semplice da ottenere, specialmente nelle condizioni di intemperie che colpiscono la nostra pelle, come freddo, vento e sbalzi di temperatura. Ma non disperare! Ci sono semplici passaggi che puoi seguire per aiutare le tue labbra a mantenere la loro morbidezza, idratazione ed effetto plump.

La prima regola della cura della pelle è l’idratazione! L’idratazione aiuta la pelle a rimanere morbida e se vuoi ottenere labbra piene e carnose, è fondamentale assicurarsi di bere molta acqua.Un’altra buona abitudine per mantenere le labbra piene è fare una maschera per labbra all’olio d’oliva. Metti dell‘olio d’oliva su un batuffolo di cotone, applicare su labbra ben pulite e lascia per circa 10 minuti. Questo trattamento aiuta a minimizzare le linee sottili e riempire le labbra.

I segreti per dire addio al filler, labbra carnose in pochi minuti con questi trucchi semplici ed efficaci

labbra carnose
Rimedi naturali e tanto altro (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Chiara Ferragni in look gothic dark, ed è subito trend!

Iniziamo con uno dei trucchi di bellezza più classici: il rossetto. Negli ultimi anni, i rivoluzionari rossetti “volumizzanti” forniscono alle labbra un aspetto più pieno, leggermente più grande di quello dei prodotti tradizionali. Si tratta di un’ottima opzione se si desidera un labbro voluminoso e carnoso senza dover ricorrere a un intervento costoso. L’altra opzione è il classico rossetto lucido. Rebbi a lucido possono illuminare le labbra con una sfumatura di colore e aggiungere volume senza essere troppo appariscenti.

Un’altra grande opzione è il trucco labbra sfumato. Questa tecnica di trucco consiste nell’applicare una cipria o una terra a scuro intorno alle labbra per creare una sorta di contorno. Ciò aiuta a definire le labbra e a fornire un effetto più 3d per un look più plumped.

Per un trucco ancora più intenso, si può anche optare per un lip liner. L’uso di questo prodotto in una tonalità più scura rispetto al rossetto aiuta a creare un contorno più profondo e ad aumentare l’aspetto delle labbra. Questa tecnica è particolarmente efficace se si desidera tenere conto anche del colore.

labbra carnose
Impacchi, scrub, idratazione e make up (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Aurora Ramazzotti finalmente vuota il sacco su di LUI: “Non sento…”

Infine, non può essere sottovalutata l’importanza di utilizzare un buon balsamo per le labbra. I diversi ingredienti contenuti nei balsami, come l’olio di cocco, l’olio di avocado, l’olio di jojoba e il burro di karitè, idratano, ammorbidiscono e aiutano a mantenere un aspetto sano, liscio e piacevole alla vista. Con l’aiuto di questi prodotti cosmetici, le tue labbra potrebbero essere pronte per un bacio! Non solo, ma avrai anche l’opportunità di modellare e completare l’aspetto delle tue labbra ottenendo quel labbro carnoso al che hai sempre desiderato. Alcuni dei prodotti top di gamma sono Orgasm di Nars, Pulp di Vera Lab, e i pech della Dream Kiss.

Impostazioni privacy