Aurora Ramazzotti finalmente vuota il sacco su di LUI: “Non sento…”

Finalmente la condfuttrice e influencer si sbilancia e parla del rapporto con LUI. Aurora Ramazzotti lo fa senza lasciar spazio a ulteriori dubbi.

aurora ramazzotti tomaso trussardi
Aurora Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

La primogenita di Michelle e Eros oggi è uno dei volti emergenti dello spettacolo, e a soli 26 anni ha già alle spalle una gavetta di tutto rispetto, iniziata quando era ancora molto giovane.

Aurora Ramazzotti, nata nel 1996, ha mosso i primi passi nello showbiz a 18 anni, subito dopo essersi diplomata, ottenendo la conduzione del Weekly di X Factor. Fin da subito ha mostrato spigliatezza e simpatia, mostrando di essere più di una “figlia d’arte”.

In seguito, oltre a partecipare ad alcune trasmissioni della madre, è stata ospite in numerose trasmissioni, come Mai dire Talk della Gialappa’s, e nel 2020 ha fatto l’inviata per il programma quotidiano Ogni Mattina di Adriana Volpe.

Nel 2021 collabora infine con la trasmissione cult Le Iene ed è conduttrice con Alvin di Mistery Land, show poi chiuso anticipatamente per bassi ascolti. Oggi, oltre a proseguire la carriera televisiva, è anche un influencer di grido sui social e si sta godendo gli ultimi mesi di dolce attesa: a breve diventerà infatti madre del suo primo figlio, concepito con il fidanzato storico Goffredo Cerza.

Aurora Ramazzotti: la conduttrice parla per la prima volta chiaramente di LUI

Come noto, Michelle Hunziker lo scorso gennaio si è lasciata con il secondo marito, Tomaso Trussardi, annunciando la sua decisione con un comunicato congiunto assieme all’imprenditore rilasciato all’agenzia di stampa ANSA: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarra’ un percorso comune e privato” le loro parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!

Ovviamente la loro rottura ha destabilizzato in qualche modo anche le persone vicine, Aurora inclusa, che poco dopo ha deciso di smettere di seguire il patrigno sui social, togliendogli il follow su Instagram. Cosa reciproca, visto che Tomaso ha fatto la stessa cosa poco dopo.

aurora ramazzotti tomaso trussardi
Aurora Ramazzotti (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

Di recente, tuttavia, tra la Hunziker e Trussardi le cose si sono appianate, negli ultimi tempi, a quanto pare, e anche tra Aurora e l’uomo ora la situazione è più serena. Intervistata da Francesca Fagnani a Belve, la Ramazzotti ha così dichiarato: “Non sento il nostro rapporto compromesso, sicuramente le cose si sistemeranno”.

Impostazioni privacy