William e Kate, tutta la loro complicità nell’outfit coordinato: il loro messaggio nascosto

William e Kate mostrano tutta la loro complicità indossando un look di coppia, ma dietro quella che sembra una semplice scelta di stile si nasconde un significato profondo

William e Kate outfit coordinato
William e Kate (Instragram)

La Royal Family sta vivendo senza dubbio un momento complicato, soprattutto in seguito alla scomparsa della Regina Elisabetta. Un periodo di cambiamento che necessita assestamento, difficile da raggiungere mentre continua la “guerra” con Harry e Meghan. La tensione aumenta sempre di più, ed i protagonisti di questa storia sembrano sempre di più essere proprio William e Kate, futuri eredi al trono.

Nel frattempo divenuti principe e principessa del Galles, la coppia è più unita che mai e si mostra pronta ad attraversare la trasformazione che richiede il loro ruolo, che continuano a dimostrare di onorare con impegno e rispetto. Anche William e Kate si concedono tuttavia alcuni dettagli particolarmente curati per definire la loro immagine, ma mai senza un motivo celato nelle loro scelte di stile. Proprio come la scelta di indossare look coordinati, che nasconde la volontà di comunicare un preciso messaggio.

William e Kate, l’outfit coordinato nasconde un significato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kate.and.william.of.wales

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Letizia di Spagna: look grintoso ma caldo per la Regina iberica. Da copiare

Si sta abbattendo una vera e propria bufera mediatica sulla Royal Family a causa dei dissapori che intercorrono tra i fratelli William e Harry. Dopo l’uscita del documentario dei duchi di Sussex su Netflix, con l’obiettivo di chiarire alcuni retroscena sulla distanza creatasi con la Royal Family. Un gesto che potrebbe aver segnato un punto di non ritorno rispetto ai reali, soprattutto in vista dell’uscita del libro autobiografico del principe Harry che potrebbe rivelare alcuni dettagli fino ad ora rimasti segreti.

Ma nonostante l’incredibile tensione presente tra le due coppie, un dettaglio in comune riesce ancora a legarle: la complicità tra marito e moglie. Se Harry e Meghan si mostrano vicini nel documentario, William e Kate hanno selezionato un altro metodo comunicativo per dimostrare solidità: la coordinazione del look. Sembra un particolare irrilevante, ma come ogni aspetto dell’immagine può esprimere un significato molto profondo.

Una scelta che continuano ad adottare in ogni apparizione, puntando sul match cromatico per dimostrare il legame d’acciaio e indissolubile che li unisce. Può essere una coordinazione totale, ovvero indossando entrambi lo stesso colore, nella medesima tipologia di capo e più o meno nella stessa porzione, oppure un abbinamento più sottile, come ad esempio la cravatta del principe William abbinata all’abito di Kate Middleton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan: la richiesta senza precedenti fa tremare la Royal Family, bufera a corte 

William e Kate outfit coordinato
William e Kate (Instragram)

Sono ormai diverse le occasioni in cui hanno deciso di mostrarsi in questo modo, ma quella più recente è in occasione del concerto di Natale organizzato per la seconda volta dalla principessa del Galles, nel desiderio di trasformarla in una tradizione. Per l’occasione, tutti i membri della famiglia si sono mostrati coordinati, in un forte messaggio che comunica la forza imbattibile della loro unione.

Impostazioni privacy