Letizia di Spagna: look grintoso ma caldo per la Regina iberica. Da copiare

La Regina di Spagna si conferma una delle icone di stile più brillanti d’Europa, e lo dimostra con un ultimo outfit meraviglioso. Letizia è grintosa ma chic.

letizia ortiz outfit stivali
Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

Tra le donne più eleganti e chic d’Europa c’è sicuramente lei, Sua Maestà la Regina Letizia di Spagna, ex giornalista entrata in casa Borbone ormai nel lontano 2004.

Nata Letizia Ortiz Rocasolano, nel 1972, prima di conoscere ed innamorarsi, ricambiata, dell’allora Principe delle Asturie, per anni è stata uno dei mezzobusti più noti del Paese iberico, lavorando non solo per la televisione spagnola, ma anche per emittenti come Bloomberg.

Nel 2003 il fidanzamento tra lei e Felipe è stato annunciato, e pochi mesi dopo sono diventati marito e moglie a Madrid. Dal loro amore sono nate Leonor, oggi erede al trono e l’Infanta Sofia.

Sempre piena di impegni, la Reina in più di un’occasione ha indossato mise azzardate, per quanto riguarda lo stile reale finora conosciuto, e ha sdoganato anche il tailleur giacca pantaloni, fino a pochi anni prima una sorta di mise ritenuta poco consona per le donne delle famiglie reali. Ritornata da poco da un viaggio lampo a Los Angeles, Letizia ha messo a segno un altro “colpaccio”.

Letizia Ortiz: il suo outfit è confortevole ma ultra chic

Di ritorno dalla “Città degli Angeli”, la sovrana si è dovuta scontrare con il clima decisamente più ostico di Madrid, e quindi ha pensato bene di sfoggiare un outfit caldo e confortevole per la riunione di lavoro della Fad, la fondazione per la lotta alle dipendenze giovanili della quale è presidente onorario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cartoline di Natale: arriva quella di Kate e William ma un dettaglio inaspettato sorprende i sudditi… FOTO

Letizia per l’occasione ha scelto di indossare un bellissimo abito in lana merinos grigia con scollo a sciarpa e spacchetti laterali lungo fin sotto il ginocchio dello stilista Adolfo Dominguez, con degli stivaloni neri a cuissardes alti di Steve Madden e una borsa nera con manici.

letizia ortiz outfit stivali
Letizia di Spagna (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton e William: i Principi ora condividono proprio tutto!

Un outfit grintoso e che segue le tendenze di questa stagione, ovvero gli stivali alti e gli abiti sinuosi, che accarezzano le forme senza segnarle. L’abito della Ortiz, per chi fosse interessato, è disponibile in vendita per 199 Euro, un prezzo tutto sommato abbordabile, se intenzionate a replicare la mise di una Regina.

Impostazioni privacy