Kate Middleton e William: i Principi ora condividono proprio tutto!

Sono tra le coppie di reali più amati, e ogni loro uscvita assieme diventa un bagno di folla. Ora Kate Middleton e William fanno lo step successivo.

Kate middleton william outfit
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

Affiatati, sorridenti, innamorati: i Principi del Galles sono i beniamini dei sudditi di Sua Maestà, al punto da oscurare spesso e volentieri gli altri membri dei Windsor, Re incluso.

Assieme dal 2001, si sono conosciuti entrambi ventenni, durante il primo anno all’Università di St Andrews, in Scozia. Inizialmente buoni amici, al punto da condividere un villino con altri amici, pare che l’amore sia scoccato in seguito a una sfilata di beneficenza alla quale la futura principessa partecipava.

Da quel momento, salvo una breve crisi nel 2008, non si sono più lasciati, sposandosi nel 2011 davanti alle teste coronate di tutto il mondo, e diventando genitori anche di tre bellissimi bimbi: George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton e William d’Inghilterra, oggi hanno ereditato il titolo da Carlo, diventato sovrano regnante del Regno Unito, e con esso si sono ritrovati con numerosi impegni in più. Un compito gravoso, ma che grazie alla loro complicità evidente, sembrano aver affrontato con caparbietà. E ciò si nota anche da un particolare che non è sfuggito agli esperti di questioni reali.

Kate Middleton e William: la coppia è sempre più unita e un dettaglio lo svela

Da qualche mese a questa parte, gli esperti fashion hanno notato come i novelli Principi del Galles abbiano iniziato a indossare capi di abbigliamento dello stesso colore. Esempio ne è la loro ultima uscita ufficiale in occasione dei Canti di Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @kate.and.william.of.wales

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cartoline di Natale: arriva quella di Kate e William ma un dettaglio inaspettato sorprende i sudditi… FOTO

Sia Kate che la figlia Charlotte indossavano infatti due cappotti dallo stesso punto di burgundy, così come William aveva una cravatta in tinta con la mise della consorte e un cappotto che si matchava alla perfezione con il piccolo George. Una sorta di fronte comune. E non era certo la prima volta.

Kate middleton william outfit
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Petto di pollo, non più un piatto “noioso”: la ricetta che ti stupirà con un’esplosione di gusto

L’ottobre scorso, infatti, in visita in Irlanda, William e Kate si erano presentati vestiti con dei capi nei toni del blu entrambi, non uguali ma decisamente abbinati. Un modo per consegnare al web immagini rassicuranti e perfette e mostrarsi uniti sotto tutti i fronti, in prospettiva del loro prossimo ruolo da Re e Regina.

Impostazioni privacy