Cartoline di Natale: arriva quella di Kate e William ma un dettaglio inaspettato sorprende i sudditi… FOTO

Come da tradizione consolidata, anche quest’anno è arrivata la cartolina di Natale dei reali inglesi. Quella di William e Kate ha stupito tutti.

cartolina natale kate william
Kate e William, i Principi del Galles (Instagram)

E’ ormai una tradizione da decenni, e anche per quest’anno è stata rispettata. I reali inglesi, infatti, hanno l’abitudine di inviare cartoline di Natale con le loro immagini ai sudditi, e anche per il 2022 hanno voluto augurare Buone Feste agli inglesi.

Kate Middleton e il marito, il Principe William, però, hanno stupito un po’ tutti, sfoggiando un’inusuale foto di famiglia. Tra i membri più amati dei Windsor, i novelli Principi del Galles continuano ad incassare consensi, nonostante le critiche ricevute indirettamente da Harry e Meghan, di recente usciti con un documentario su Netflix con cui, in modo, diciamo la verità, per niente elegante, hanno dato contro alla Famiglia Reale.

I due, come è noto, si sono conosciuti quando erano entrambi molto giovani, studenti all’Università di St Andrews, e da allora, tranne un breve periodo di crisi, non si sono più lasciati, sposandosi poi nel 2011 con un matrimonio seguito da quasi un miliardo di persone in tutto il mondo.

Kate e William: arriva la loro cartolina di Natale ed incuriosisce tutti

Genitori di tre bambini, George, futuro Re d’Inghilterra, Charlotte e Louis, ovviamente hanno posato per il fotografo in loro compagnia per la tradizionale cartolina di Natale, anche se molti sono rimasti perplessi dalla scelta dello scatto. Come mai? Forse non appaiono abbastanza affiatati? No, tutt’altro, il motivo è ben diverso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Meghan Markle, l’ex capo dello staff spiffera tutta la verità su di lei: “non se ne poteva più”

La famiglia di 5 appare felice, tutti mano nella mano, con dei grandi sorrisi sul volto mentre guardano nell’obbiettivo. Uno scatto probbilmente fatto in una delle loro residenze ufficiali, quella di campagna, dove la coppia ama spesso rifugiarsi lontana dall’affollato Kensington Palace.

cartolina natale kate william
Kate e William, i Principi del Galles (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Federica Nargi imprenditrice nel settore beauty: la sua nuova linea di make up è pazzesca

Tutto perfetto, quindi, un’immagine serena e bucolica per i vialetti di Anmer Hall, giusto? Fino ad un certo punto. Ciò che non hanno infatti potuto fare a meno di notare i sudditi, è che i Principi hanno scelto come immagine da regalare per Natale…una foto estiva! Proprio così: la coppia appare con delle camicie leggere e dei jeans, mentre i tre bambini, al centro, indossano tutti e tre dei pantaloncini corti, mentre si godono il bel sole. Una scelta bizzarra, ma che ha intenerito ugualmente gli inglesi, pazzi per i prossimi Re e Regina.

Impostazioni privacy