Federica Nargi imprenditrice nel settore beauty: la sua nuova linea di make up è pazzesca

Federica Nargi si lancia nel mondo del beauty come imprenditrice, investendo le sue risorse in un progetto che rispecchia la sua visione della bellezza: i prodotti make up pazzeschi della nuova linea

Federica Nargi linea make up
Federica Nargi (Instagram)

Il suo esordio avviene nel celebre programma Striscia la Notizia nelle vesti di velina insieme all’ex collega e inseparabile amica Costanza Caracciolo, uno dei volti più amati della storia della trasmissione. Showgirl, modella e mamma, Federica Nargi aggiunge un’altra definizione al suo mondo di impegni quotidiano, sperimentando una nuova sfera delle sue innegabili potenzialità. Si tratta di un progetto imprenditoriale, che seppur seguendo la scia della tendenze di alcune star nel mondo del beauty, si contraddistingue per una grande differenza.

Sono sempre di più le celebrità che decidono di investire le loro risorse in attività imprenditoriali di successo nel settore bellezza, sia in Italia che oltreoceano, ma quella dell’ex velina persegue un valore particolare. Si tratta dell’autenticità della bellezza, che non ha bisogno di nascondere, bensì di esaltare con prodotti perfetti per valorizzare le naturali qualità del viso. Un’idea che rispecchia la visione di Federica Nargi, come dimostrano gli esclusivi prodotti make up della linea Sobea.

Federica Nargi imprenditrice di bellezza: i prodotti make up

Federica Nargi linea make up
Sobea (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Make up by Dolce & Gabbana, un regalo scintillante perfetto per Natale

La presentazione della nuova linea di make up di Federica Nargi è stata un grande successo, una partenza che denota già lo sviluppo di uno sfavillante percorso nel mondo del beauty. Il motivo risiede nella genuina ricerca della qualità nei prodotti, che non devono nascondere il viso, ma esaltarlo in tutta la sua naturale bellezza.

L’autenticità è infatti un valore importante per la showgirl e imprenditrice, che rispecchia il suo stile nel make up, sempre molto leggero e con nuance naturali. Le stesse che possiamo ammirare nei prodotti di punta della sua linea, che come lei stessa descrive “è nata per valorizzare la bellezza genuina ed essenziale“.

L’obiettivo è raggiungere la migliore versione di sé senza limiti e costrizioni attraverso trucchi easy to use che non necessitano particolari tecniche. A partire dal rossetto Infinito, in tre tonalità rigorosamente naturali, perfetta per rimodellare le labbra con un sofisticato accento nude.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> H&M lancia una nuova collezione make up glam, provali adesso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Il mascara Iconico invece promette un risultato eccellente anche sulle ciglia più corte, evidenziando lo sguardo in un effetto intenso e profondo. La palette Unica è studiata per adattarsi ad occhi ed incarnato, per enfatizzare i lineamenti attraverso un gioco di luminosità e ombreggiature che scolpiscono con delicatezza sguardo e tratti del volto.

Impostazioni privacy