Teddy-coat mania: quello di Valentina Ferragni è il must have dell’inverno!

Di recente l’influencer cremonese si è regalata una vacanza con la famiglia e ha sfoggiato un meraviglioso teddy-coat. Scopriamo di più sul must have di Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni teddy coat
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Influencer, designer, imprenditrice: una vita piena, quella della trentenne cremonese, che ha vissuto un 2022 ricco di cambiamenti ma anche di grandi soddisfazioni personali. Valentina Ferragni ha così deciso di concedersi una breve vacanza con tutti i suoi parenti, un modo per rilassarsi e aspettare con gioia il Natale. Ed è proprio durante i giorni passati sul lago, che la bella bionda ha sfoggiato uno dei capi must have di quest’inverno.

Del resto, chi se non lei, tra le trentenni più influenti online, poteva sfoggiare un capo così trendy? Attiva sui social da ben 10 anni, Valentina ha seguito le orme della più nota sorella Chiara, decidendo di iniziare la professione di influencer mentre era ancora una studentessa universitaria.

Una scelta fortunata, ma non esente da momenti molto duri, alle prese con leoni da tastiera e bodyshaming. Critiche che l’hanno fatta soffrire, ma non le hanno fatto certo perdere la tenacia. E i fatti le hanno dato ragione, premiandola con collaborazioni prestigiose e permettendole inoltre di fondare la sua linea personale di gioielli.

Valentina Ferragni: il suo teddy coat è il capo cool dell’inverno

Tra i capi più “in” di quest’inverno, troviamo sicuramente il teddy coat, cappotto in pelliccia sintetica super morbido e declinato in diversi colori. Per partecipare alla “riunione” familiare in quel di Como, Valentina non solo ne ha portato uno con sè, ma lo ha scelto anche in una delle nuances di grande tendenza per questa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Valentina Ferragni a Roma, soggiorna in un albergo lussuoso: il prezzo per una notte è da capogiro

La Ferragni ha infatti sfoggiato un capospalla firmato Max Mara, in una tonalità cammello, colore attualissimo, abbinandolo a un completo formato da maglione a trecce e pantaloncini in maglia color beige.

Valentina Ferragni teddy coat
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Clio Makeup: la recensione della celebre truccatrice sul prodotto beauty è “definitiva”

A completare il tutto, delle calze nere velate, tornate in auge direttamente dagli anni Ottanta, e un paio di anfibi con suola alta, davvero molto particolari e borsetta in tinta di Chanel. Una mise che non ha lasciato indifferenti i fan, che l’hanno riempita di complimenti: “Come il Vino sei. Migliori con il tempo! Stupenda! ❤️”.

Impostazioni privacy