Valentina Ferragni a Roma, soggiorna in un albergo lussuoso: il prezzo per una notte è da capogiro

Valentina Ferragni ha staccato la spina dagli impegni quotidiani con un soggiorno a Roma: nel cuore del centro storico della Capitale ha passato una vacanza nel segno del lusso. Per una notte, una suite ha un prezzo da capogiro.

Valentina Ferragni post ig
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

29 anni, fascino senza fine, talento innato per i social. Al pari di sua sorella Chiara, anche Valentina Ferragni si è fatta conoscere su Instagram dove conta di un profilo da ben 4,5milioni di follower. La classe 1992 ha un feed da sogno in cui racconta le sue giornate scandite tra set, attimi spensierati, momenti dedicati al suo marchio di gioielli nonché i suoi viaggi.

Negli ultimi tempi, la Ferragni junior è molto in movimento. Dopo l’addio con lo storico fidanzato Luca Vezil, è partita per diversi viaggi di svago e di lavoro (spesso è invitata a evento di moda). Di recente è volata a Parigi per poi rifare le valigie alla volta di Roma. Nella Capitale si è goduta giornate rilassanti, tra carbonara, dolci tipici e le bellezze a cielo aperto: il tutto è stato documentato dall’influencer stessa sui social, per lei diario di vita.

Nei tanti scatti in cui si mostra bellissima ha condiviso con i fan le tappe per la città eterna. Da una foto ricordo con alle spalle la fontana di Trevi, una che la ritrae in Piazza di Spagna e un’altra che la vede ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti, in ogni caso si mostra sorridente, facendo pensare che abbia ritrovato la serenità dopo il difficile periodo, vista la sua rottura con Vezil, dopo nove anni di storia.

Non mancano anche poi foto dall’albergo in cui ha soggiornato. Si tratta di un hotel di lusso, tutto in oro bianco e marmo, il cui prezzo per una notte è da capogiro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Lavastoviglie, situazione da non sottovalutare, conseguenze disastrose: bisogna intervenire subito

Valentina Ferragni soggiorna in un albergo di lusso: il costo per una notte è galattico

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Natale 2022, il Coca-Cola Christmas Village approda nella tua città

Dopo gli intensi tour per le bellezze romane, Valentina Ferragni ha potuto ristorarsi in una sontuosa suite. Per la sua vacanza nella Capitale ha soggiornato presso il prestigioso Hotel d’Inghilterra, situato in pieno centro, a due passi da via Condotti e Piazza di Spagna.

Si tratta di una struttura le cui origini affondano a metà dell’Ottocento e che ha visto nel tempo soggiornare vip e artisti, tra cui l’attrice Liz Taylor e lo scrittore Mark Twain.

La Ferragni ha dormito all‘ultimo piano del lussuoso albergo, potendo contare su una terrazza panoramica con una vista da togliere il fiato: la visuale è a 360 gradi e dà su tutta Roma. Oltre a questo la suite in cui ha dormito l’imprenditrice digitale è pazzesca. Ampia quasi quanto un appartamento, è impreziosita da dettagli luxury con tanto di bagno in oro e marmo bianco.

Valentina Ferragni: mozzafiato
Valentina Ferragni (Instagram) – Haircare.it

E per quanto riguarda il costo per tanta bellezza sublime? Le suite più belle dell’albergo romano sembrano aggirarsi intorno ai 3000 euro a notte.

Impostazioni privacy