Clio Makeup: la recensione della celebre truccatrice sul prodotto beauty è “definitiva”

La famosa esperta di make up recensisce il prodotto per il trucco tanto atteso e non fa sconti. Clio Zammatteo elenca tutti i pro e contro!

clio makeup recensione kiko
Clio Makeup (Instagram) – Haircare.it

Non poteva che essere lei, una tra le truccatrici italiane più note, a recensire uno degli ultimi prodotti per il trucco sbarcati sul mercato della bellezza. La sua recensione è stata come lei: schietta, spiritosa e senza giri di parole!

Clio Zammatteo, in arte Clio Makeup, nasce 40 anni fa a Belluno, e dopo gli studi secondari si trasferisce a Milano, diplomandosi in Video Design allo IED. Successivamente decide quindi di volare a New York, non solo per migliorare il suo inglese, ma anche per frequentare un corso di truccatrice professionale alla Make Up Designory.

E’ dopo averlo completato che, nel 2008, inizia a pubblicare i suoi primi video su Youtube, riscuotendo fin da subito un ottimo successo, che le permette in seguito di debuttare con le sue trasmissioni specializzate su Real Time e di pubblicare volumi dedicati al trucco.

Dal 2018 Clio è inoltre titolare di una sua linea di make up, disponibile in vendita non solo online, ma anche in alcuni pop-up store che di tanto in tanto aprono nelle maggiori città italiane.

Clio Makeup: la recensione della truccatrice sull’ultima novità beauty

Lo staff del suo omonimo sito online spesso testa gli ultimi prodotti per make up in commercio, e negli ultimi giorni hanno messo alla prova il nuovo rossetto della celebre casa cosmetica milanese, condividendo con le lettrici la loro opinione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KIKO Milano Official (@kikomilano)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Voglio l’acqua di Lourdes!”. Clio Makeup, che cosa succede alla famosa truccatrice?

Si tratta del Joyful Holiday Matte Desire Lipstick, la linea in edizione limitata di Kiko Milano dedicata alle feste in arrivo. Un rossetto dalla texture matt ma in grado di lasciare le labbra morbide e vellutate. Questa la descrizione del brand, ma sarà vero? Cosa ne pensa il TeamClio?

clio makeup recensione kiko
Clio Makeup (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Cartoline di Natale: arriva quella di Kate e William ma un dettaglio inaspettato sorprende i sudditi… FOTO

Il lipstick è disponibile in sei nuances diverse, al costo di 11,99 Euro, quelli testati da Clio sono il 05 Red Misteltoe e il 01 Jingle Beige. A quanto pare, il team si è trovato concorde nel ritenerlo un buon prodotto: ad averlo colpito, la texture matt ma setosa e anche il profumo all’arancia e cannella che lo pervade e che si deposita sulla bocca. Un prodotto delizioso, nel vero senso della parola!

Impostazioni privacy