“Voglio l’acqua di Lourdes!”. Clio Makeup, che cosa succede alla famosa truccatrice?

Cosa sta succedendo alla nota esperta di trucco e conduttrice? La povera Clio Makeup invoca addirittura l’intervento dell’acqua di Lourdes!

Clio Makeup lourdes
Clio Makeup (Instagram)

Momenti complicati per la famosissima make up artist veneta: la truccatrice non ne può più e non lo nasconde, sfogandosi con i fn tramite un video sui social, come spesso è sua abitudine.

Clio Zammatteo, bellunese classe 1982, dopo aver completato gli studi secondari si è trasferita a Milano, frequentando un corso come Video Design allo IED, scegliendo quindi di volare Oltreoceano, prendendo residenza a New York, seguendo quindi un corso come truccatrice professionale presso la prestigiosa Make Up Designory.

La prima popolarità è arrivata per lei nel 2008, quando decise di iniziare a pubblicare video-tutorial di trucco su Youtube. La decisione si rivelò un successo, rendendola una delle youtuber più seguite, dandole la possibilità, inoltre, di scrivere anche libri specializzati e diventare conduttrice su Real Time.

Da anni, inoltre, la Zammatteo è anche titolare di una linea di make up e skincare in vendita online, e alcuni negozi pop-up in alcune delle più grandi città italiane. Oggi Clio, dopo più di dieci anni passati in America, è tornata a vivere con il marito e le figlie in Italia.

Clio Makeup disperata: perchè la truccatrice chiede aiuto a Lourdes?

Le due bimbe di Clio sono ancora molto piccole: Grace, la primogenita, ha solo 5 anni, mentre la sorellina Joy appena 2, e come tanti bambini di quell’età, tendono ad essere particolarmente esposte a influenza e raffreddore. Ed è proprio ciò che è successo, e che ha spinto la madre a pensare di usare addirittura l’acqua di Lourdes, la famosa meta di pellegrinaggio, famosa per il suo liquido miracoloso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Profumi, emozioni in boccetta: per una sensazione di benessere acquista queste fragranze

“E’ da più di un mese che le bambine si danno il cambio e continuano a star male, sento tante persone che stanno così..,Intanto online sto cercando l’acqua di Lourdes!” dice nel video condiviso in rete dalla povera Clio.

Clio Makeup lourdes
Clio Makeup (Instagram)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Friggitrice ad aria: il modello più di moda è in super offerta. Di cosa si tratta e dove comprarlo

La truccatrice non ha nascosto di trovare la situazione molto pesante, non tanto fisicamente, quanto mentalmente, nel vederle stare male e constatare quanto non si sia ancora risolto nulla. Al punto da essersi sfogata con le colleghe: “Non vedo l’ora che finisca questo inverno!”, peccato che le ragazze le abbiamo fatto notare un “piccolo” particolare: “Clio, guarda che l’inverno deve ancora iniziare..!”.

Impostazioni privacy