Friggitrice ad aria: il modello più di moda è in super offerta. Di cosa si tratta e dove comprarlo

La friggitrice ad aria è un grande trend che sta spopolando negli ultimi anni. Uno dei modelli più di moda in assoluto è in super offerta: ecco di cosa si tratta e dove acquistarlo.

friggitrice ad aria
Elettrodomestico per eccellenza ecco come utilizzarlo (Canva)

Cucinare in tempi rapidi, facilmente e dando vita a ricette buonissime. Questo non solo è possibile, ma è anche semplice grazie alla friggitrice ad aria.

Si tratta dell’elettrodomestico del momento con cui sgravare la vita ai fornelli, dimezzando i tempi che si passa a cucinare nonché rendendolo molto facile. Grazie a questo strumento si possono cucinare piatti fit senza ricorre all’olio, ma senza comunque rinunciare al gusto.

Onnipresente sulle pagina Instagram delle influencer più seguite, questa moda del momento è molto utile in fatto di gestione domestica: risolve pranzi e cene per la famiglia, cuocendo piatto di verdure, secondi come pollo e pesce e persino i dolci. Il gusto è assicurato e ora, grazie a un’offerta di Amazon, si potrà portarsi a casa questo elettrodomestico a un prezzo molto conveniente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Test personalità: la figura che vedi rivela la tua qualità migliore – FOTO

Friggitrice ad aria: la super offerta di Amazon

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->“Mercoledì Addams”, se lo hai già finito non puoi perderti questi film e serie tv

Il modello di gran moda in fatto di friggitrice ad aria è lo Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L. Controllata tramite l’app, è dotata di un display led, doppio spazio di cottura e cuoce a temperature che vanno dai 40 ai 200 gradi.

Dalla forma compatta, ha il pregio di occupare non troppo spazio. Di colore bianco, è realizzata in allumino e plastica. Il suo rivestimento antiaderente è in PTEE e prevede un doppio strato antiusura.

Dalle molteplici modalità di cottura, si presta a cuocere molti alimenti come patate, verdure, pollo e pesce, ma anche dolci. Inoltre ha un programma integrato come yogurtiera.

Questo modello può essere sincronizzato alla rete wi-fi di casa, potendo così controllare direttamente dallo smartphone l’elettrodomestico anche con i comandi vocali. Dotata di un dispositivo led, il suo uso è facile e intuitivo.

Se il suo prezzo è di 119,99 euro su Amazon è in questi giorni in sconto potendo acquistarla a 89 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erregame SpA (@erregame)

L’offerta di Amazon rende questo elettrodomestico super vantaggioso da non farsi scappare in vista dei pranzi e delle cene con amici e paranti in vista del Natale. Proprio in occasione delle feste è un’ottima idea regalo.

Impostazioni privacy